Cristina Chiabotto si sposa con Marco: tutti i dettagli

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, si sposerà a breve con il suo Marco. La data è già fissata, lo rivela il magazine Spy.

Cristina Chiabotto e Marco (Fonte: Cristina su Instagram)

Cristina Chiabotto, bellissima ex Miss Italia, sembra aver trovato l’amore della sua vita e adesso è pronta per le nozze: il matrimonio non è più solo un sogno della ragazza, la quale sembra aver già fissato la grande data sul calendario. Lo rivela per primo il magazine di gossip e cronaca rosa Spy.

Potrebbe interessarti anche –> Riders vs VIP: ecco i famosi che non lasciano mai mance

Cristina e il fidanzato Marco Roscio, un manager torinese di trentadue anni, si sono conosciuti circa quindici mesi fa e subito innamorati grazie ad un vero e proprio colpo di fulmine; adesso entrambi, felicissimi insieme, sono pronti per il grande Sì che li legherà a vita. Ricordiamo che Cristina ha conosciuto Marco dopo essersi separata da Fabio Fulco, attore con cui la ragazza ha condiviso dodici anni di vita e d’amore.

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie di gossip italiano CLICCA QUI!

Il matrimonio di Cristina Chiabotto: i dettagli

Cristina Chiabotto e Marco (Fonte: Cristina su Instagram)

Sempre secondo quanto riportato dalla rivista Spy, nessun wedding planner sarebbe stato incaricato di aiutare la coppia nei preparativi per la cerimonia. Pare che sia Cristina la sola ad occuparsi di tutto, curando ogni dettaglio del suo matrimonio.

Potrebbe interessarti anche –> Chiara Ferragni insegna l’amore e l’educazione agli haters

La cerimonia, prevista per fine Settembre, si terrà all’interno di una villa in provincia di Torino. Alla festa parteciperanno solo i familiari e gli amici stretti dei due sposi, ma nessun VIP a eccezione della celebre famiglia Agnelli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy