Jessica Mazzoli operata: lo sfogo degli altri concorrenti

Jessica Mazzoli operata d’urgenza di peritonite è ancora in ospedale: lo sfogo degli altri concorrenti del Grande Fratello 2019.

Jessica Mazzoli operata d'urgenza

Jessica Mazzoli è ancora ricoverata in ospedale dopo essere stata operata d’urgenza di peritonite. La concorrente del Grande Fratello 2019 dovrà restare ancora in ospedale e, al momento, non si sa ancora se rientrerà o meno in casa. Nel frattempo, gli atri concorrenti cominciano a chiedersi che cosa le sia accaduto e, soprattutto, se devono ancora considerarla una concorrente ufficiale avendo trascorso diverso tempo fuori dalla casa.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Jessica Mazzoli ancora in ospedale dopo l’operazione di peritonite: lo sfogo degli altri concorrenti del Grande Fratello 2019

jessica mazzoli ospedale malore

Mentre Jessica è ricoverata in ospedale, gli altri concorrenti del Grande Fratello 2019 si chiedono che cosa accadrà nella quarta puntata. La scorsa notte, Kikò Nalli, Cristian Imparato, Gianmarco Onestini, Ivana Icardi e Michael Terlizzi, si sono ritrovati in camera da letto e hanno riflettuto su quello che potrà accadre a Jessica se dovesse rientrare in casa.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello: bacio appassionato tra Erica e Francesca

“Ma come starà Jessica?”, ha chiesto Michael. “Mi hanno detto che sta un po’ meglio”, ha risposto Cristian. Le riflessioni degli inquilini della casa, poi, si sono concentrate su quello che sarà l’esito del gioco. “Ma lei sarà fuori gioco adesso”, ha fatto notare Kikò. Ivana Icardi, allora, ha rivelato che anche al Grande Fratello Argentino a cui ha partecipato, c’è stato un caso analogo. “Anche in Argentina è successo nel mio GF. Un ragazzo si è fatto male, ma è stato fuori solo un giorno”, ha detto la sorella di Icardi mentre Michael ha fatto notare che, in quel caso, si è trattata di una sola notte. Nalli ha così aggiunto che, qualora dovesse rientrare, sarebbe comunque difficile nominarla non essendoci stata per diversi giorni: “Lei non ha responso interno ed esterno. Non so come faranno. Come facciamo a nominarla? Se non la vediamo…”. Cosa accadrà, dunque?

Barbara D’Urso, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 del 26 aprile, ha dichiarato: “La produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. E’ isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy