Chiara Ferragni insegna l’amore e l’educazione agli haters

Dopo le foto senza veli, Chiara Ferragni è stata ricoperta da critiche. Lei e la mamma hanno risposto a tutti con eleganza. Ecco cosa hanno detto.

(Fonte: Chiara Ferragni su Instagram)

Se su Instagram seguite Chiara Ferragni, o il marito Federico (in arte Fedez), lo saprete sicuramente: la giovane coppia, da un paio di giorni, si trova in Polinesia, per concedersi una vacanza organizzata già molto tempo fa. Sia Chiara che Fedez, ieri pomeriggio, hanno pubblicato sui loro profili social fotografie che li ritraggono completamente nudi, coperti solo dalle noci di cocco e le onde del mare. Non è la prima volta che la modella italiana pubblica scatti un po’ particolari, ma questa volta il suo pubblico è impazzito: tantissime critiche sono state lanciate addosso alla famiglia Ferragnez (Ferragni + Fedez), alcune davvero molto pesanti e poco motivate.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni e la sua vita privata CLICCA QUI!

Chiara Ferragni risponde agli haters

(Fonte: Marina Di Guardo su Instagram)

Chiara Ferragni, stanca dei commenti cattivi sul conto della sua famiglia e della sua capacità di essere madre, ha deciso di rispondere agli haters attraverso alcune Instagram Stories. La modella inizia così il suo discorso: “Ragazzi lo sapete, io rido sempre di chi mi odia e di chi prova a buttarmi giù (e dovreste farlo anche voi ogni volta che qualcuno prova a farvi sentire male sul vostro profilo), ma alcuni commenti sono così stupidi e pieni di odio, e arrivano da menti così chiuse, che ogni tanto ancora mi sciocca. A tutte le persone che si sentono costantemente attaccate dagli haters e dalle persone che li giudicano per qualsiasi motivo… ricordatevi che è ok. Ci sono molte persone piene di odio, e per loro scrivere cose brutte è sempre più facile che dire qualcosa di carino. Ma se a voi piace supportare le persone, riceverete in cambio amore. E l’amore è tutto quello di cui avete bisogno per essere felici nella vita. Amate voi stessi per prima cosa, e poi amate tutte le persone che per voi sono importanti. Quindi, ogni volta che vedrete un hater vicino a voi, sorridetegli e pensate “Io ho scelto l’amore, vai a quel paese con la tua negatività”. E mandate a tutti gli haters un po’ di amore, perché è quello che manca nelle loro vite”.

Sagge parole quelle di Chiara, che sempre con classe riesce ad allontanare dalla sua immagine chiunque provi ad intaccarla. A suo sostegno è intervenuta anche la mamma Marina Di Guardo, che così ha risposto ad un profilo che criticava l’educazione delle sorelle Ferragni: “Ma chi sei tu per ergerti a baluardo di moralità? Per quale motivo critichi persone che nemmeno conosci direttamente? Non credi siano valori importanti: il rispetto verso ogni essere umano, la sospensione del giudizio, l’importanza di evitare di ferire il prossimo tuo? Ho cresciuto le mie figlie nell’amore totale e incondizionato, incoraggiandole e spronandole in ogni occasione e sono orgogliosa di essere la più grande fan delle mie ragazze. Credo che i genitori debbano essere le prime persone a credere nei propri figli. E ho insegnato loro la comprensione e il rispetto verso ogni essere umano, qualcosa che tutti dovremmo ricordare per vivere in un mondo migliore. Non mi scandalizza certo la foto innocua di una chiappa, ma lo squallore e l’insensibilità di persone come te, quelle sì che sono veleni di cui ognuno di noi farebbe volentieri a meno”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni si mostra al mare senza veli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Swimwear off 🔞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy