Ecco quali pantaloni dovete scegliere per valorizzare il vostro fisico

Fisico perfetto per ogni tipo di corpo. Questi sono i pantaloni che devi usare per valorizzare al meglio le forme del tuo corpo

Jeans will always be fashionable

Solo noi donne sappiamo quanto possa essere difficile e complicato trovare un paio di pantaloni che mettano in risalto le curve del nostro corpo e che facciano apparire al meglio le nostre forme.

Quando andiamo a fare shopping e vogliamo comprarci un paio di pantaloni nuovi no. Ma non sempre riusciamo a trovare quello perfetto, in grado di soddisfarci completamente. Quindi come facciamo a trovarne il paio che sia in grado di esaltare le nostre curve ma allo stesso tempo mantenere nascosti alcuni aspetti del nostro corpo che non ci piacciono? Vi aiutiamo noi! Infatti oggi vi proponiamo alcuni modelli di pantaloni che saranno per il vostro tipi di fisico!

Leggi anche >>>  Pantaloni progettati per durare 100 anni: quanto costano e come sono fatti

Fisico perfetto: i pantaloni da utilizzare

Jeans (Thinkstock)

Che modello bisogna sceglie: a vita alta o a vita bassa? Larghi o attillati? È giusto che ognuna di voi scelga il pantalone che più la soddisfa, tuttavia bisogna precisare che ci sono vari tipi di pantaloni e ognuno di essi è adatto per un particolare tipo di corpo. Quindi vi proponiamo il tipo di pantalone adatto al vostro corpo!

I pantaloni per un fisico a pera

Se hai un fisico a pera, ovvero fianchi larghi e spalle piccoline, è consigliabile utilizzare i pantaloni a vita alta che ti aiutano a nascondere le maniglie dell’amore e anche la pancia in eccesso. Vi sconsigliamo invece di usare i pantaloni larghi e a vita bassa che accentuano in modo negativo le vostre forme.

I pantaloni per un fisico a rettangolo

Se hai un fisico rettangolare, ovvero quando spalle e bacino hanno le stesse dimensioni, vi consigliamo di usare i pantaloni a sigaretta che valorizzano le vostre gambe.’

I pantaloni per un fisico a clessidra

Il fisico a clessidra è piuttosto proporzionato infatti si caratterizza da spalle e bacino più larghi del punto vita. Per valorizzare al meglio le tue linee ti consigliamo i pantaloni a vita alta (più è alta meglio è), i pantaloni skinny vi aiuteranno a mettere in risalto le curve dei fianchi o valorizzare il sedere.

I pantaloni per un un fisico a mela

Se hai un fisico a mela, ovvero torace dritto, seno prosperoso e gambe lunghe, è opportuno che voi usiate i pantaloni a vita alta (non eccessivamente) come ad esempio quelli a palazzo che vanno a creare armonia nel vostro corpo. Evitate i pantaloni a vita bassa che vanno soltanto a rovinare le bellissime forme del vostro corpo.

I pantaloni per un fisico a triangolo

Se hai un fisico a triangolo, ovvero spalle grandi e bacino piccolo, evitate assolutamente i pantaloni a vita alta infatti è meglio utilizzare pantaloni a vita bassa. Vi consigliamo i jeans used, preferibilmente chiari, che danno maggior volume alle vostre forme.

Leggi anche >>>  Ecco quali sono i pantaloni da scegliere per avere un lato B perfetto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy