Ecco quali sono i pantaloni da scegliere per avere un lato B perfetto

Jeans will always be fashionable

Come avere un lato B perfetto? Ecco alcuni semplici consigli che vi aiuteranno

Solo le donne sanno quanto sia difficile trovare un paio di pantaloni che mettano in risalto le nostre curve e che facciano apparire al meglio le nostre forme. Per questa ragione oggi vogliamo proporvi dei modelli che vi faranno un lato B da paura!

Di solito quando andiamo a comprare un paio di pantaloni non stiamo li a prestare particolare attenzione al prezzo, al colore o alla taglia ma più che altro a quanto metta in risalto il nostro didietro. Non a caso ogni donna quando prova un pantalone tende ad effettuare una torsione del busto con annesso piegamento del collo per controllare se esso valorizzi al meglio il sedere. Ma non sempre riusciamo a trovare quello perfetto, in grado di soddisfarci completamente. Quindi come facciamo a trovare il paio che sia in grado di esaltare le nostre curve ma allo stesso tempo mantenere nascosti alcuni aspetti del nostro corpo che non ci piacciono? Vi aiutiamo noi! Infatti oggi vi proponiamo alcuni modelli di pantaloni che vi faranno un lato B da urlo!

Leggi anche >>> Mantieni i tuoi indumenti bianchi con questo geniale trucco casalingo

Lato B perfetto: i pantaloni da utilizzare

Lato B
Fonte: iStock

1. Sedere piatto

Se le vostre curve non sono il massimo e vi ritrovate un lato B un po’ piatto vi consigliamo di usare questi tipo di pantaloni che valorizzeranno al massimo le vostre linee creandovi un fondoschiena fantastico. Per esempio i jeans skinny dalla vita regular mettono in risalto la delicatezza del vostro fisico e le vostre gambe magre. Questo tipo di pantalone vi farà apparire ancora più slanciate, inoltre, sono perfetti per accentuare lo stacco tra il sedere e la bassa schiena. Anche i jeans skinny bottom up sono ottimi per il vostro tipo di fondoschiena. Essi sono dotati di tecnologia bottom up che permette di sollevare il vostro lato B, anche quando la materia prima non è moltissima.

2. Sedere prosperoso

Se avete un lato B generoso vi consigliamo di usare dei pantaloni a vita alta che cadono morbidi sulla gamba, il classico tipo di pantalone a palazzo. Essi infatti sono fantastici perché mettono in risalto le vostre curve e slanciano la vostra figura. Se vi piacciono i pantaloni a fantasia scegliete sempre capi con righe verticali poiché riducono il punto vita e fanno sembrare le gambe più lunghe. In generale, puntate su modelli non troppo aderenti come i boyfriend o i mom jeans che assottigliano otticamente il vostro fondoschiena prosperoso senza il rischio di farlo diventare piatto.

3. Sedere a mandolino 

Se avete un lato B a mandolino siete veramente fortunate. Esso si caratterizza da glutei alti, sodi e rotondi e se avete questo tipo di fondoschiena avete l’imbarazzo della scelta perché tutti i tutti i tipi di pantaloni, che deciderete di indossare, non faranno altro che risaltare ancora di più le vostre curve!
Che siano a palazzo, a sigaretta, a zampa o skinny: ogni paio di pantaloni su di voi sarà perfetto. Se volete proprio esagerare e farvi invidiare da tutte le vostre amiche indossate dei modelli a vita alta molto aderenti sul lato B ed evitate pantaloni dalla vita troppo bassa, questo perché non faranno altro che rovinare le vostre splendide curve e allargare otticamente i fianchi.

4. Sedere a pera

Se avete un lato B a pera significa che avete un sedere sporgente e i fianchi larghi. In questo caso vi consigliamo di indossare pantaloni dritti e morbidi sulle cosce, che non creino stacco tra il girovita e la gamba, smorzando la larghezza dei fianchi. Cerca di non comprare e non portare pantaloni con la vita troppo alta o troppo bassa. Evita anche i pantaloni molto attillati perche finirai per portare maggior attenzione sul bacino sminuendo anche il lato B. Per la fisionomia del tuo corpo sono consigliabili i modelli maschili o a culotte.

5. Sedere quadrato

Se avete il sedere quadrato significa che avete un lato B caratterizzato da glutei poco rotondi e qualche chiletto di troppo. Quindi se volete mettere in risalto le vostre curve devete assolutamente evitare i modelli di pantaloni troppo stretti. Aboliti i jeans skinny, i modelli stile “seconda pelle” e i baggy. Vi consigliamo di optare per pantaloni dalla vita molto alta e dal taglio dritto. Essi, infatti, assottigliano la figura e il taglio dritto mitiga la larghezza dei fianchi facendo apparire il lato B più sporgente.

Leggi anche >>> Carota, limone e miele, curano l’influenza: ecco come prepararli

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUs

Impostazioni privacy