“Volevo farmi uccidere quando l’ho saputo” lo strazio di Mara Venier

La morte di una persona cara. Di questo ha parlato la nota presentatrice Mara Venier 

Mara Venier , presentatrice di Rai Uno, nella giornata di oggi ha voluto raccontare  uno dei momenti più drammatici della sua vita, .

Lei, ha vissuto male, come tutti i figli che amano i proprio genitori, la morte dolorosa di sua mamma.

Nella lunga chiacchierata che ha fatto con  Diva e donna, la ex moglie di Renzo Arbore, ha ammesso di aver sofferto di una forte depressione dopo la tragica morte della sua mamma.

La donna, era malata di Alzheimer e ormai chiamava sua figlia “signora”. Quando il dottore  le ha detto che aveva smesso di respirare, la Venier lo ha afferrato dal camice: “Ho cominciato a picchiarlo e a urlare: ‘Adesso tu mi devi fare una puntura’. Non potevo lasciarla via da sola, dovevo andare con lei”.

 

Non è stato semplice superare quel doloroso lutto. La Venier avrebbe dovuto seguire una terapia, ma ha poi deciso di reagire con le sue forze: “I medici mi hanno riempita di farmaci. Li ho buttati via. Preferivo essere cosciente e affrontare il dolore che starmene lì imbambolata”.

Domenica In, Mara Venier, la frase choc su Jerry Calà

La frase che ha sconvolto lo studio è scappata con una totale disinvoltura a Mara Venier durante la sua intervista al suo ex marito Jerry Calà nello studio di Domenica In. I due hanno precisato di avere tutt’ora un’ottimo rapporto, anche per rispetto della figlia Elisabetta nata dalla loro unione, eppure Mara Venier si è tolta quel sassolino nella scarpa dopo tanti anni e non gliel’ha certo mandata a dire affermando:

“Meglio come amico che come marito…”

Il commento è stato inevitabile dal momento che Jerry Calà aveva dimenticato l’anno in cui lui è Mara Venier si unirono in matrimonio a Las Vegas, e aggravato la situazione cercando di far passare i suoi ripetuti tradimenti come fantasie della moglie: “Lei mi pizzicò durante una festa, ma stavo solo parlando con una ragazza…”. Mara Venier non ci sta e inevitabilmente precisa:

“Avrei voluto starti vicino, ma tu scappavi regolarmente. Meglio come amico che come marito” e poi si riprende e lascia trasparire tutto l’affetto e la stima che ancora la lega a lui affermando:

“però riconosco che sei stato un padre per mia figlia. Tanto di cappello agli uomini come te”.

Lo studio invitabilmente si commuove di fronte a questa coppia che ha fatto sognarein molti, soprattutto quando i due ballano insieme un lento. Ormai sono passati molti anni, Mara Venier ha ritrovato l’amore con Nicola Carraro, con il quale ha festeggiato il 16esimo anniversario, Jerry Calà si è sposato con Bettina e ha avuto un altro figlio, oggi 16enne, Johnny. Entrambi hanno avuto soddisfazioni professionali ed oggi sono nonni entusiasti.

Ti potrebbe interessare anche—>>Barbara D’Urso su Mara Venier: “ci sono rimasta male”;

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy