Simona Ventura stronca Alessia Marcuzzi: “che scempio l’Isola”

Simona Ventura stronca Alessia Marcuzzi e la sua conduzione: “ho preferito non guardare lo scempio che è stato fatto all’Isola dei Famosi”.

simona ventura contro alessia marcuzzi

Simona Ventura stronca Alessia Marcuzzi e la sua conduzione dell’Isola dei Famosi 2019. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, alla vigilia del suo ritorno in Rai come conduttrice di The Voice of Italy 2019, Simona Ventura ha parlato di tantissimi argomenti tra i quali anche l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi vinta da Marco Maddaloni e che non ha convinto totalmente il pubblico.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi: “Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo”

Simona Ventura contro alessia marcuzzi
Fonte: Instagram @simonaventura

Sempre schietta e diretta, Simona Ventura, a Vanity Fair, ha detto senza problemi la sua opinione sull’Isola dei Famosi 2019, animata soprattutto dal caso di Riccardo Fogli a cui Alessia Marcuzzi ha anche chiesto scusa. “Preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile Grande Fratello on the Beach. Il caso Riccardo Fogli? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo”, ha spiegato la Ventura.

Potrebbe interessarti anche—>Simona Ventura, foto dedica d’amore al compagno Giovanni Terzi

Di fronte alle dichiarazioni di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi non ha ancora replicato. La conduttrice dell’Isola e delle Iene, infatti, non è ancora tornata sui social. I suoi ultimi post risalgono a ieri sera e sono dedicati alla puntata delle Iene che ha condotto con Nicola Savino. La Marcuzzi, dunque, di fronte all’opinione della Ventura che ha lasciato Mediaset per tornare in Rai, resterà in silenzio o replicherà nelle prossime ore?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy