Un anno è passato, e si avvicina sempre di più il festeggiamento del terzo pargolo. Ecco tutti i preparativi di Kate Middleton per il compleanno di Louis

Il terzo figlio, il piccolo Louis, è arrivato ormai un anno fa ad allietare di nuovo la vita dei genitori reali d’Inghilterra. Dopo un anno pieno di impegni – due matrimoni in famiglia, l’arrivo del pargolo di Harry e Meghan – è arrivato il momento dei festeggiamenti per questa prima candelina.
Louis infatti compirà un anno proprio questo 23 aprile, al termine delle nostre vacanze pasquali, e mamma Kate è già in fibrillazione per l’organizzazione dell’evento.
Pare che la mamma più famosa del reame tenga molto alle feste di compleanno, soprattutto a quelle dei figli. Questa passione è nata con l’esperienza vissuta in “Party Pieces“, l’azienda di famiglia che si occupa proprio di costruire su misura feste di compleanno coi fiocchi.
Se vuoi seguire giorno per giorno le notizie sull’attualità e sul gossip, CLICCA QUI!
Kate Middleton e il primo anno di Louis: ecco l’organizzazione in vista del compleanno

Ci si aspetta quindi un’organizzazione senza pecche e senza difetti da Kate Middleton. E, per rispettare il modus operandi della vita dei reali d’Inghilterra, pare già confermato che il festeggiamento sarà super privato, e che si svolgerà proprio nelle sale di palazzo.
Un’altra occasione mancata per vedere il piccolo Louis quindi, che in questo primo anno di vita non è stato messo spesso sotto ai riflettori, tranne che nelle foto della nascita, del battesimo, e del compleanno della sorellina.
Non è detto però che questa volta non spunti fuori qualche bello scatto tra nastrini, torte di compleanno e bambini. E oltre alle foto del bimbo, si incrociano le dita anche in quelle tra i fratellini. Non ci resta che sperare quindi, e attendere qualche news sui preparativi.
LEGGI ANCHE:
Scandalo reale, Kate Middleton mostra il lato B alla finestra
Kate Middleton, regina di stile: riproduci il suo look
Compleanno fai da te: cappellini per feste; VIDEO