Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la verità sulla rottura

Tra la Isoardi e Salvini è già finita da un pezzo, ma ora è proprio lei a parlare e a svelare tutta la verità sulla rottura. Ecco cosa è successo

isoardi salvini rottura
Elisa Isoardi, Getty Images 

La loro è stata una love story amata e seguita da molti: lei, famosa per aver condotto “La prova del cuoco” dopo l’esperienza decennale di Antonella Clerici, e lui, leader di partito che coltiva una vita privata prosperosa fuori dai salotti della politica.

Eppure, nonostante i tanti affezionati alla coppia, la fine della loro storia è già arrivata qualche tempo fa. A confermarlo fu proprio lei, con una foto postata su Instagram a inizio novembre, dopo tanti rumors che parlavano già di un allontanamento.

In quel post era lei a ringraziare lui per “l’immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato”. Ma cosa è successo davvero? Cosa ha fatto spegnere la fiamma della passione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di Gossip giorno per giorno, CLICCA QUI!

Isoardi e Salvini, lei si confessa: ecco il come e il perché della rottura

isoardi salvini rottura
Matteo Salvini, Getty Images 

La reginetta dei fornelli Rai si racconta quindi in un’intervista a Dipiù, nella quale svela il vero e attesissimo motivo di questa rottura.

Ma quando è successo, e perché? Stando a quanto raccontato, pare che lei percepisse in maniera forte la mancanza di tempo da trascorrere assieme.

Dopo la nomina a Ministro dell’Interno e a vicepremier infatti, Elisa Isoardi ha preso la sofferta decisione. Nonostante tutti le dicessero che era uno sbaglio, non poteva più fingere che le cose tra loro non andassero. Gli impegni di entrambi non erano coinciliabili, e per lei era giunto il momento di andare avanti.

E ora che anche Salvini è andato avanti e ha una nuova partner a suo fianco? Anche su questo punto la Isoardi sembra essere tranquilla, e anzi, si dice contenta per lui.

Tutto sommato quindi, l’amata conduttrice vuole ancora bene al suo ex compagno, tanto da riferirsi a lui dicendo che è un “uomo speciale”. Ciò che è vero però, è che ora Elisa Isoardi guarda al presente e al futuro con la sua nuova fiamma Alessandro di Paolo, con la speranza di un rapporto più maturo e pieno di attenzioni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Elisa Isoardi, altro che Salvini: ecco il suo nuovo amore

Grave lutto per Elisa Isoardi: nessuno merita un tumore incurabile a 33 anni

Matteo Salvini non è più single: la nuova fidanzata si chiama Francesca

 

Impostazioni privacy