Elisa Isoardi, altro che Salvini: ecco il suo nuovo amore

Elisa Isoardi al centro del gossip dopo la fine della storia con Matteo Salvini: altro che Alessandro Di Paolo e Vissani, ecco il nuovo amore.

elisa isoardi
Foto da Instagram @elisaisoardi

Elisa Isoardi di nuovo innamorata dopo la fine della storia con Matteo Salvini? La conduttrice de La prova del cuoco è a nuova protagonista del gossip. I paparazzi non la perdono di vista i nomi maschili accostati al suo nome sono davvero tanti. La conduttrice, per il momento, non si pronuncia, ma i fans attendono di conoscere il nome del suo nuovo amore. A svelare la presunta identità del fortunato è Striscia la Notizia.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Elisa Isoardi: il nuovo amore è Alberto Matano?

elisa isoardi
Foto da Instagram @elisaisoardi

Se il settimanale Diva e Donna ha sorpreso Elisa Isoardi in compagnia di Alessandro Di Paolo, il settimanae Chi ha sorpreso la conduttrice de La prova del cuoco insieme alo chef Gianfranco Vissani. Il magazine diretto da Alfonso Signorini spiega che Alessandro Di Paolo sarebbe un amico di vecchia data della Isoardi così come Vissani anche se, su Chi, si legge: “Saranno amici ma tra i due c’è grande affetto. Si coccolano tutto il tempo e si abbracciano con trasporto“.

Potrebbe interessarti anche—>Elisa Isoardi lascia La prova del Cuoco? Nuova sfida su Raiuno

Secondo un servizio di Striscia la Notizia, trasmesso nella puntata del 12 marzo, tuttavia, il nuovo amore di Eisa Isoardi sarebbe un altro. Il tg satirico di canale 5, infatti, dice: “Pare che la bella Elisa Isoardi abbia un nuovo amore, un produttore milionario. Ma noi sappiamo che sotto sotto ha un debole per un altro“, svelando che l’identità del fortunato potrebbe essere Alberto Matano. Sul proprio profilo Instagram, la Isoardi, dopo averlo ospitato, ha scritto: “follemente innamorata di Alberto Matano”. Scatterà, dunque, la scintilla tra l’affascinante giornalista e la conduttrice de La prova del cuoco?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy