Cristian Imparato, tutta la verità sul flirt con l’amico della Tavassi

Cristian Imparato, dopo la diretta del Grande Fratello 2019, svela tutta la verità sul flirt che avrebbe avuto con l’amico di Guendalina Tavassi.

cristian imparato uomini sposati grande fratello 2019

Cristian Imparato vuota il sacco sulla presunta storia che avrebbe avuto con il parrucchiere di Guendalina Tavassi. A svelare tutto, nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 era stata la stessa Tavassi confermando le rivelazioni di Roger Garth. Durante la diretta del Grande Fratello 2019, Barbara D’Urso ha informato Cristian della questione e Imparato, dopo la diretta, ha raccontato ai coinquilini tutta la verità.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Cristian Imparato: “tra me e il parrucchiere di Guendalina Tavassi c’è stata una cosa leggerissima”

cristian imparato storia parrucchiere tavassi

A Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi, parlando di Cristian Imparato al centro dei pettegolezzi per le dichiarazioni sulla frequentazione con uomini sposati, aveva detto: “Sì è vero di Cristian e del mio parrucchiere. Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo. Per questo motivo è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!”. Di fronte a tali affermazioni, però, Cristian ha minimizzato, affermando che con l’amico dea Tavassi c’è stato solo una cosa leggerissima.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello 16: Michael Terlizzi contro Cristian Imparato ‘non sono gay’

“Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza”, ha spiegato Cristian ai compagni come rivela il portale Bitchyf.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy