Diy: uova di Pasqua decorate a mano-VIDEO-

Decorare le uova di Pasqua da mettere in tavola è una tradizione molto amata. Un video tutorial per imparare a decorarle in modo originale, semplice e naturale. 

Come decorare le uova di Pasqua da mettere in tavola
Fonte foto: Allrecipes Italia YouTube

La Pasqua è vicina ed è arrivata l’ora di mettersi a lavoro per decorare le uova da servire in tavola per la colazione e il pranzo di Pasqua. Una tradizione molto amata da grandi e piccini che può diventare l’occasione giusta per vivere un momento di creatività e gioia in famiglia.

Abbiamo selezionato per voi un video tutorial dove potrete imparare a decorare le uova in modo semplice, di grande effetto e soprattutto con coloranti alimentari edibili. Tante uova colorate e decorate che regaleranno alla tavola un’atmosfera unica capace di far tornare tutti bambini.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come decorate le uova di Pasqua in modo naturale, il video tutorial

Per decorare le uova di Pasqua, avrete bisogno di:

  • uova sode
  • forbici
  • prezzemolo
  • merletti
  • collant
  • elastici
  • carta adesiva
  • coloranti alimentari

Dopo aver fatto bollire le uova per renderle sode, scolarle e lasciarle raffreddare. Poi procedere con le indicazioni del video tutorial per decorarle con merletti, elastici, foglie di prezzemolo e altri materiali, attraverso l’utilizzo di coloranti alimentari. L’effetto finale sarà davvero bellissimo e molto raffinato e le uova potranno essere esposte in un paniere al centro della tavola e alcune confezionate come graziosi segnaposto. Non vi resta che seguire il video tutorial!

->>>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Tutorial Pasqua fai da te: coniglietto con riciclo creativo VIDEO

Diy: coniglietto di Pasqua con un bicchiere di carta-VIDEO-

Decorazioni di Pasqua Shabby Chic fai da te VIDEO

Diy: aquiloni porta cioccolatini in feltro-VIDEO-

Diy: regali per Pasqua facili ed economici-VIDEO-

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy