Walter Nudo malore, ultime notizie: il dottore svela la verità

Walter Nudo malore, ultime notizie. Come sta dopo le ischemie al cervello che ha avuto nelle scorse ore? Prima dell’operazione, il dottore svela la verità.

walter nudo malore

Walter Nudo è rientrato in Italia dopo le due ischemie al cervello che ha avuto mentre si trovava a Los Angeles ed è in attesa di subire un’operazione. Ma come sta il vincitore del Grande Fratello 2018? Come sono le sue attuali condizioni? A svelare la verità è l’ufficio stampa dell’ospedae Monzino di Milano in cui sarà operato nelle prossime ore.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Walter Nudo, ultime notizie: “Non è un intervento di emergenza”

walter nudo malore

A diffondere la comunicazione dell’ufficio stampa dell’ospedale Monzino di Milano è Mattino 5. “Prima di fare un intervento si fanno degli esami, non abbiamo comunque una data. Non è un intervento di emergenza” – ha dichiarato l’ufficio stampa. Ad informare i fans sulle condizioni di Walter è stata anche a fanpage Nudofamily: “Walter in questo momento si trova all’ospedale Monzino nelle ottime mani del medico Marco Zanobini – si legge in un comunicato fornito dalla community Nudofamily –. Sta facendo una serie di esami per capire l’esatta causa del malore, per prepararsi all’intervento al cuore e per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto! Walter ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo e soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto”.

Potrebbe interessarti anche—>Problema al cuore per Walter Nudo: ricoverato a Milano – VIDEO

Della salute di Walter Nudo ha parlato anche Eleonora Daniele nel suo programma “Storie Italiane”, in onda tutti i giorni su Raiuno. Walter Nudo non è in gravi condizioni. Nella trasmissione è stato spiegato che, nelle prossime ore, sarà sottoposto ad un piccolo intervento che durerà circa trenta minuti durante il quale sarà introdotto un dispositivo tra i due atri che servirà a chiudere i fori. Per il momento, i figli di Walter non sarebbero ancora arrivati in Italia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy