Europa League, Arsenal Napoli: dove vederla, formazioni e pronostici

Arsenal Napoli, andata dei quarti di finale di Europa League: dove vederla in tv in chiaro? Quali saranno le formazioni? Che cosa dice il pronostico?

Andata dei quarti di finale di Europa League. Si riparte con il torneo e l’Italia è ancora in pista.

Giovedì 11 aprile 2019 all’Emirates Stadium, si affronteranno per la gara di andata Arsenal e Napoli. Fischio d’inizio previsto per le 21.00 ma, prima che il fatidico momento arrivi, è il caso di informarci un po’.

Su quali formazioni punteranno Carlo Ancelotti e Unai Emery Etxegoien? Il pronostico ha una favorita? E soprattutto, dove vedere la partita?

Tutto questo e molte altre informazioni vi attendono qui su CheDonna.it.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda sport e affini CLICCA QUI!

Arsenal Napoli tv

Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e TV8, sono le tre reti su cui questa sera sarà trasmessa in esclusiva la partita.

Arsenal Napoli è dunque visibile anche in chiaro. Per chi invece preferisse lo streaming la piattaforma Skygo potrebbe essere un’ottima risorsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Stasera in tv, giovedì 11 aprile: palinsesto della prima serata

Arsenal Napol formazioni

arsenal napoli formazioni
Foto da Instagram @europaleague

Arbitro del match l’esperto Alberto Undiano Mallenco, spagnolo al primo incrocio in assoluto con gli azzurri, mentre sono quattro i precedenti con la squadra inglese (due vittorie e due sconfitte).

Ma i veri protagonisti in campo saranno ovviamente i giocatori. Occhi puntati su Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante gabonese con all’attivo due gol e un assist nell’ultimo match di Europa League contro il Rennes ma, soprattutto, una rete contro il Napoli, nel 2013, in Champions League, con la maglia del Borussia Dortmund. Per il Napoli c’è invece Arkadiusz Milik, unico azzurro ad aver messo assegno due goal nel torneo. Attenzione però anche a José Callejon, giocatore che si esalta nelle notti europee e che ha preso parte attiva a 14 reti nelle ultime 16 presenze in Europa League.

Quali saranno allora le formazioni. Ecco le soluzione maggiormente quotate:

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Maitland-Niles, Sokratis, Monreal; Torreira, Xhaka; Ozil, Ramsey, Aubameyang; Lacazette. ALLENATORE: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

Arsenal Napol pronostico

arsenal napoli pronostico
Foto da Instagram @europaleague

L’Arsenal, sconfitto dall’Everton nell’ultimo turno di Premier League, occupa attualmente la quinta posizione in classifica a quota 63 punti ed è in piena lotta per un posto in Champions League.

Il Napoli invece ha definitivamente abbandonato il sogno scudetto e l’Europa League ha così acquisito per la squadra il ruolo di obbiettivo primario della stagione. Pur avendo vinto quattro delle ultime sei gare in competizioni europee, gli azzurri non hanno mai battuto una formazione inglese in trasferta tra Champions ed Europa League.

L’Arsenal si presenta al match forte di una statistica favorevole: la squadra inglese, infatti, ha perso soltanto una delle ultime 17 gare casalinghe in Coppa UEFA/Europa League (12V, 4N).

Favorito dunque l’Arsenal che in casa va sempre forte e si fa forte delle recenti incertezze del Napoli.

A sorpresa però le lavagne dei bookmaker preannunciano un confronto equilibrato: 1 a 2.30, X a 3.50 e 2 a 3.00. Favorito in particolare 1-1 (6.50) seguito poi da 2-1 (8.70), 1-0 (9.70) e 1-2 (10.75).

Sul fronte del numero di reti si prevede un confronto spettacolare e all’insegna dell’Over 2.5 (a 1.65) e la prima rete più attesa è quella dei padroni di casa a 1.85; sale invece a 2.14 il gol della squadra di Ancelotti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy