Live – Non è la D’Urso, anticipazioni quinta puntata mercoledì 10 aprile

Quali saranno gli ospiti e quali le storie raccontate questa sera a Live – Non è la d’Urso? Scopri le anticipazioni della quinta puntata, quella di mercoledì 10 aprile.

live non è la d'urso anticipazioni
Foto da Facebook @barbaradurso

Questa sera, mercoledì 10 aprile, torna Live- Non è la d’Urso il programma condotto da Barbara d’Urso, la conduttrice pronta ad aprire le porte del suo salotto a ospiti blasonati che si metteranno a nudo e sveleranno buona parte della loro intimità.

A chi toccherà questa sera? Quali vip si siederanno di fronte a Barbara D’Urso per raccontare la loro vita? Scopriamo insieme grazie ad alcune preziose anticipazioni.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Live –  Non è la d’Urso, anticipazioni 10 aprile

Barbara D'Urso live
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Questa sera pare che Barbara abbia voluto letteralmente riprendere le fila di alcuni discorsi rimasti in sospeso. Ecco allora che i primi ospiti saranno volti già noti per il programma.

Si parte da Asia Argento e Morgan, che torneranno per fare ulteriore chiarezza sul rapporto di lui con la figlia e sulle reciproche critiche mosse nelle ultime due puntate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Morgan da Barbara D’Urso, il retroscena svelato VIDEO

Torna anche Paola Caruso reduce dal test del DNA che potrebbe accertare l’identità della donna che sostiene di essere la sua mare biologica.

Toccherà poi a due nuovi personaggi, nuovi almeno per Live -Non è la D’Urso. Il primo è il celebre principe Emanuele Filiberto che torna in tv dopo aver aperto nel 2016 a Los Angeles un ristorantino ambulante basato sulla cucina (e prodotti) Made in Italy.

Infine attesissimo l’arrivo di Pamela Prati, l’ex showgirl del Bagaglino pronta a parlare del suo chiacchierassimo matrimonio segreto, quello di cui molti, ancora ad oggi, dubitano. Pamela, infatti, si è sposata a marzo con l’imprenditore Marco Caltagirone e sembra ora pronta a mostrare il video delle sue nozze

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Pamela Prati chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Paola Caruso chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Asia Argento: chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Impostazioni privacy