Home Attualità Terremoto nell’alto Lazio: paura sul Lago di Bolsena, video

Terremoto nell’alto Lazio: paura sul Lago di Bolsena, video

CONDIVIDI

Paura nell’Alto Lazio dove è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo registrata sul Lago di Bolsena, avvertita anche ad Orvieto video.

L’INGV ha registrato alle ore 14:09 una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 con epicentro a Grotte di Castro, in provincia di Viterbo mettendo in allerta gli abitanti del Lago di Bolsena. La scossa sarebbe stata avvertita anche ad Orvieto e Viterbo. La scossa di terremoto interesserebbe anche le zone dell’Umbria e della Toscana. Fortunatamente non si registrano danni a cosa e persone. Secondo l’INGV, i comuni coivolti sono: Castel Viscardo, San Lorenzo Nuovo, Latera, Gradoli, Bolsena, Onano, Acquapendente, Castel Giorgio, Proceno, Marta, Capodimonte, Sorano, Piansano, Bagnoregio, Montefiascone, Valentano, Porano, Lubriano, Farnese, Ischia di Castro, Orvieto, Allerona, Pitigliano e Cellere oltre a Grotte di Castro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI