Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di martedì 9 aprile

Che cosa accadrà questa sera a Il Segreto? Scopri tutte le anticipazioni per la puntata che andrà in onda martedì 9 aprile, alle 21.15, su Rete Quattro.

Il segreto anticipazioni
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Arriva come ogni martedì il doppio appuntamento con Il Segreto. Come sempre ci sarà infatti la puntata pomeridiana, in onda alle 16.30 su Canale 5, che sarà però oggi seguita da un secondo appuntamento, questa volta serale e in onda su Rete Quattro.

Che cosa accadrà dunque in questo doppio appuntamento? Quali novità arriveranno per i protagonisti in quel di Puente Viejo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Meraviglie di Alberto Angela, anticipazioni ultima puntata del 9 aprile

E’ tempo di esplorare insieme alcune anticipazioni per scoprire con anticipo le principali novità di Il Segreto. Buona visione!

Se ti piace Il Segreto e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 9 aprile

Nella puntata pomeridiana vedremo Dolores chiedere aiuto a Carmelo per trovare Tiburcio, il tutto mentre Julieta ribadisce ad un infastidito Raimundo la sua diffidenza verso Gonzalo.

Nell’appuntamento serale si riparte allora da Isaac, pronto a restituire il suo debito a Matias grazie al lavoro offertogli dal Marchese di Laso.

Julieta intanto è sempre più ossessionata dal rapporto di Raimondo con Gonzalo e Fernando, tanto da chiedere a Fe di provare a far parlare Mauricio che però non cede. Raimondo allora chiama Julieta e Saul per cacciarli dalla villa.

Nel frattempo, Dolores chiede aiuto ai parroci per trovare Tiburcio.

Quest’ultima non è però l’unica in apprensione. Severo è infatti in ansia per la salubrità delle acque de Las Lagunas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, martedì 9 aprile: palinsesto della prima serata

Continuano i problemi anche tra Antolina e la nuova cameriera: la prima tratta male la seconda in numerose occasione ma poi, di fronte a Marcela, fa finta di apprezzarla come se fosse una sorella.

Riuscirà Julieta a scoprire la verità? Antolina verrà smascherata nei suoi comportamenti nei confronti della cameriera? Sintonizziamoci questa sera su Rete Quattro per provare a scoprirlo. Una nuova puntata di Il Segreto sta per avere inizio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy