Stasera in tv, martedì 9 aprile: palinsesto della prima serata

Rete Quattro Il segreto – Episodio 1924 (Soap)

Isaac ha trovato il modo di restituire il prestito a Matias, grazie a un lavoro offertogli dal Marchese di Laso. Intanto Julieta è ossessionata dal rapporto di Raimondo con Gonzalo e Fernando e coinvolge anche Fe nel tentativo di far parlare Mauricio. La ragazza verrà però cacciata insieme a Saul dalla villa. Continuano inoltre i problemi di Antolina con la cameriera e la ricerca di Tiburcio da parte di Dolores.

Canale CinqueMoglie e marito (Film)

Andrea e Sofia sono sposati da parecchi anni ma il loro rapporto sembra oramai agli sgoccioli. A salvarli giungerà un esperimento scientifico condotto da lui che, per qualche motivo, riuscirà a far entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea. Camminare un po’ nelle scarpe dell’altro darà risultati totalmente inaspettati.

Italia UnoLe Iene Show (Show)

Servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste saranno ancora una volta condotti dai giornalisti più irriverenti della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alberto Angela: moglie, figli e meraviglie, quello che c’è da sapere

La7Grey’s Anatomy (Telefilm)

Meredith Grey e i suoi colleghi chirurghi continuano a vivere avventure personali e lavorative a dir poco mozzafiato. Grandi storie d’amore e non solo ci attendono.

Tv8Trappola in fondo al mare (Film)

Un gruppo di amici trova un carico di droga in fondo al mare tra i rottami di un aereo precipitato. I proprietari della partita li obbligheranno allora ad aiutarli nel recupero.

Nove Redemption – Identità nascoste (Film)

Joey Jones (Jason Statham), reduce dall’Afghanistan, vive ora a Londra dove, per fuggire da una spietata banda di criminali, è costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l’identità, iniziando anche un percorso di riavvicinamento alla fede. tutto cambia però quando la sua fidanzata in dolce attesa viene uccisa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI