Home Attualità Nadia Toffa: 7mila euro per un suo quadro? Bufera sul web

Nadia Toffa: 7mila euro per un suo quadro? Bufera sul web

CONDIVIDI

Nadia Toffa nella bufera: la iena vende i propri quadri, ma i fans ricevono una mail con la richesta di effettuare un bonifico di 7mila euro. E’ polemica.

nadia toffa quadri vendita

Nuovo capitolo sui quadri realizzati da Nadia Toffa. La iena più famosa della televisione italiana, nelle scorse ore, su Instagram, ha pubblicato le foto di alcuni quadri da lei realizzati spiegando ai fans di mandare una mail ad un indirizzo indicato nel post sotto la foto per chiedere informazioni. I followers avrebbero fatto quanto richiesto dalla Toffa ricevendo, però, a quanto raccontano, una mail di risposta con un prezzo esorbitante da pagare per acquistare il quadro. Al momento noi di CheDonna ci limitiamo a riportare i fatti non sapendo se la vicenda sia vera o meno.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Nadia Toffa: nuove accuse dei fans sui 7mila euro da pagare per acquistare i suoi quadri

nadia toffa quadri

I followers che seguono assiduamente Nadia Toffa si sono scagliati contro la conduttrice, rea di restare in silenzio di fronte alle accuse di alcuni fans che avrebbero ricevuto una richiesta di 7mila euro da versare in anticipo per ottenere successivamente il quadro realizzato da Nadia Toffa. Sotto il post incriminato, sono davvero tanti i commenti degli utenti che chiedono spiegazioni direttamente alla Toffa che, per il momento, si sarebbe limitata a confermare di essere lei l’autrice dei quadri.

Potrebbe interessarti anche—>Nadia Toffa: il messaggio su Instagram “di nuovo in chemio”-VIDEO

Dopo aver difeso a spada tratta Nadia Toffa, molti utenti hanno cominciato a mettere in dubbio la conduttrice de Le Iene Show che, a detta di qualcuno, starebbe confermando i rumors che stanno circolando sul web non smentendo la richiesta dei 7mila euro. Al momento, comunque, non si sa ancora se sia davvero quella la cifra da versare così come le mai che i fans della Toffa avrebbero ricevuto di fronte alla richiesta di informazioni sui quadri.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI