Nadia Toffa mette in vendita i suoi quadri, i fans iniziano ad insultarla sul web

Nadia Toffa, inviata de Le Iene, ha deciso di mettere in vendita dei quadri fatti da lei. I fans chiedono informazioni per l’acquisto, ma il costo lascia tutti di stucco. Inizia così il linciaggio sul web


Quello che sta accadendo nelle ultime ore ai danni dell’inviata de Le Iene Nadia Toffa ha dell’incredibile. La Iena è di sicuro tra le inviate più amate di sempre dal pubblico del programma di inchiesta di Italia1, ed in milioni hanno sostenuto la ragazza soprattutto dopo il tumore che l’ha colpita pochi mesi fa.

Nadia sui suoi profili Facebook ed Instagram è molto seguita, ed i suoi follower non smettono mai di far sentire il proprio calore alla loro beniamina. Spesso Nadia condivide con loro momenti anche molto delicati, come quelli in cui è in ospedale per la chemio, necessaria per scongiurare il male che l’ha colpita alla testa.

Nadia Toffa mette in vendita la sua arte, i follower non apprezzano

nadia toffa accusata costo quadriQuello che però stiamo leggendo sulle sue pagine social nelle ultime 20 ore ci ha lasciati di stucco. Forse per la prima volta vediamo infatti molti follower scagliarsi contro Nadia, mettendo addirittura in dubbio la sua buona fede.

Ma andiamo con ordine. Ieri Nadia ha postato sui suoi profili questo post: un quadro dipinto da lei accompagnato da questo commento

quadro nadia toffa vendita

Fin qui nulla di strano. In molti infatti hanno commentato la foto per avere informazioni in merito, volendo acquistare qualche opera del loro idolo. Anche i complimenti dei fans sono stati tantissimi, per quanto questo tipo di arte possa piacere o meno.

Quello che invece ha lasciato molti altri senza parole è quello che si sono sentiti rispondere nella mail di ritorno

mail risposta quadri nadia toffa

Se infatti fosse tutto vero, noi di CheDonna.it infatti ci siamo limitati a riportare quello che è stato postato sotto il post di Nadia, avendo mandato anche noi una mail ma non avendo ancora ricevuto risposta (vi aggiorneremo in merito), la cosa potrebbe effettivamente lasciare alcuni abbastanza perplessi.

Tanti fans si sono chiesti come mai Nadia, ripetiamo, se fosse davvero quello il prezzo di un suo quadro, ossia 7000€, chieda una somma così elevata per una sua ‘opera d’arte’. C’è chi si domanda se la conduttrice si stia approfittando della buona fede dei suoi fans, chi crede che l’account della Iena sia stato hackerato, chi si chiede che fine faranno questi soldi nel caso in cui qualcuno decidesse davvero di spenderli, chi critica la ‘mano artistica’ di Nadia.

Insomma, questa mossa della Iena forse le ha portato più noie che gioie, non ci resta che attendere per capire cosa sia realmente successo e come i suoi fans abbiano deciso di muoversi in merito. Ecco i commenti dei fans di Nadia

 

 

 

Impostazioni privacy