Deva Cassel, chi è la figlia di Monica Bellucci che sta incantando il web

Deva Cassel, chi è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel che sta incantando il web? Tutto ciò che c’è da sapere sulla bellissima 14enne.

monica bellucci

Monica Bellucci non è solo una delle attrici italiane più belle e ammirate nel mondo, ma è anche una splendida mamma, pronta a lasciare il testimone alle sue figlie. Se, tuttavia, Léonie, nata il 20 maggio 2010, è ancora una bambina, lo stesso non può dirsi per la primogenita Deva Cassel che, nata il 12 settembre 2004 è già un’adolescente che sta incantando il mondo. E’ bastata, infatti, una foto pubblicata da una fanpage di Monica Bellucci per scatenare i gossip intorno a Deva, ma chi è la figlia di Monica Bellucci e Deva Cassel? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Deva Cassel: età, carriera e curiosità sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Monica Bellucci figlia deva cassel

Deva Cassel è ancora una ragazzina, ma ha tutte le carte in regola per seguire le orme dei suoi illustri genitori. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel che, finora, è rimasta sempre nell’ombra per scelta dei genitori, è pronta per debuttare nel mondo dello spettacolo. Nata a Roma per volere di mamma Monica nel 2004, ma cresciuta in Francia come la sorella Lèonie, compirà 15 anni il prossimo 12 settembre, ma è già stata scelta da Dolce & Gabbana per il nuovo spot.

Potrebbe interessarti anche—>I 5 segreti di bellezza di Monica Bellucci per essere sublimi dopo i 50 anni

A pubblicare la foto di Deva Cassel è stata la fanpage di Monica Bellucci “Monicabelluccilatest”. Si tratta di foto scattate sul set del nuovo spot di Dolce & Gabbana che ha come location Ravello. Nello scatto, si vede una bellissima ragazza mora, dai lunghi capelli mossi e che assomiglia tantissimo a mamma Monica. Pur essendo giovanissima, Deva Cassel sembra abbia ereditato dalla madre, ma anche dal padre tutto il loro fascino. A soli 14 anni, dunque, Deva Cassel è assolutamente meravigliosa.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy