Ignazio Moser all’Isola dei Famosi. Lascerà Cecilia?

Ignazio Moser ha espresso più volte il desiderio di partire per l’Isola dei Famosi, e il suo sogno potrebbe realizzarsi a breve. Che cosa succederà con Cecilia Rodriguez?

cecilia rodriguez e ignazio moser

Ignazio Moser, fidanzatosi più di un anno fa con la modella Cecilia Rodriguez, durante la permanenza di entrambi nella casa del Grande Fratello VIP, vorrebbe oggi partire per l’Isola dei Famosi. Ignazio aveva espresso questo desiderio anche in passato, in vista dell’edizione dell’Isola dei Famosi che si è conclusa pochi giorni fa, ma non era stato preso a far parte del cast. La produzione dell’Isola, però, sembra voler prendere in considerazione la sua candidatura per la prossima edizione.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez: “niente nozze con Ignazio Moser, ecco cosa voglio”

Ignazio Moser: “Voglio fare l’Isola dei Famosi”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island

L’esperienza al Grande Fratello VIP non è bastata a Ignazio Moser, che è tornato a chiedere di poter partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in Honduras. Le motivazioni del ragazzo spingerebbero sul fatto di voler dimostrare chi è lui come uomo, distogliendo l’attenzione dalla coppia con Cecilia Rodriguez. Queste le parole di Ignazio: “Mi separerò da Cecilia. C’è questa pazzia: voglio fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita per la coppia. Il mio desiderio è quello di far conoscere solo un certo punto di vista di quello che sono”.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Ignazio Moser, ospite a “Rivelo”, ha parlato di questo suo grande desiderio con Lorella Boccia. All’Isola dei Famosi il giovane Moser si avventurerebbe su di una strada già percorsa dalla fidanzata Cecilia, ma anche dal di lei ex Francesco Monte: particolare scandalo, ricordiamo, aveva suscitato l’eliminazione dal programma di quest’ultimo a causa del “canna gate”. A proposito della vicenda, Moser si è espresso così: “Non so se farò meglio o peggio di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. A me è dispiaciuto perché avrebbe potuto essere un momento di rivincita per lui. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia. Ha avuto una vita piuttosto frenetica”.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “ecco cosa auguriamo a Francesco Monte”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la storia d’amore finirà?

cecilia rodriguez e ignazio moser

In caso venisse accettato a far parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Ignazio Moser dovrebbe allontanarsi dalla fidanzata Cecilia Rodriguez per un paio di mesi, interrompendo ogni qualsiasi tipo di comunicazione con lei. Ignazio sarebbe disposto ad affrontare la sfida, ma lo preoccupa molto la gelosia di Cecilia. I fans della coppia, tuttavia, non sembrano temere una separazione dei due innamorati, cui relazione va da sempre a gonfie vele e senza nessun intoppo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy