Live, Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di stasera 3 aprile 2019

Che cosa accadrà questa sera a Live, non è la D’urso? Tutte le anticipazioni sul programma che tra ospiti e temi d’attualità ci intrattiene su Canale Cinque il mercoledì sera.

live non è la d'urso anticipazioni
Foto da Facebook @livenoneladurso

Quarto appuntamento con il nuovo programma serale condotto da Barbara D’Urso, un nuovo format che sta riscuotendo riscontri importanti da parte del pubblico italiano.

Storie commoventi e ospiti scelti tra le fila più celebri dello spettacolo italiano saranno anche questa sera protagonisti del programma di Canale Cinque, una sorta di approfondimento del ben più veterano Domenica Live. Dopo Albano, Heather Parisi, Brigitte Nielsen e Asia Argento quali vip interverranno questa sera nello studio di Barbara D’Urso? Quali storie cattureranno la nostra attenzione? Scopriamolo insieme grazie a qualche succosa anticipazione.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Anticipazioni Live, Non è la D’Urso

Barbara D'Urso live
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Il primo a scendere in campo accanto alla presentatrice Barbara D’Urso sarà Morgan. Il cantante sarà chiamato a riferire la sua versione dei fatti alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Asia Argento nella scorsa puntata del programma.

Sarà poi la volta di Pupo pronto a svelare i particolari della sua vita privata e, in particolar modo, i dettagli della relazione poliamorosa che ha con la moglie e la compagna.

Arriveranno poi Paola Caruso, giunta per incontrare la sua presunta madre biologica, e la coppia formata da Tony Colombo e Tina Rispoli, i due neo sposi al centro delle polemiche per l’utilizzo del suolo pubblico per il loro matrimonio. La coppia darà in questa occasione la sua versione dei fatti, mostrando anche le immagini delle nozze.

Infine ci sarà come sempre spazio per il “momento interattività” dedicato al pubblico: il pubblico a casa esprimerà il Live Sentiment sulle storie ascoltate. L cosa sarà possibile grazie all’apposita applicazione e al sito ufficiale di Mediaset Play.

Pronti allora a dire la vostra? Prima però seguiamo insieme le storie proposte da Barbara D’Urso e dai suoi chiacchieratissimi ospiti,

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Stasera in tv, mercoledì 3 aprile: palinsesto della prima serata

Asia Argento in lacrime per Corona dalla D’Urso VIDEO

Grande Fratello 16: ecco i concorrenti di Barbara D’Urso

Impostazioni privacy