Grande Fratello 16: ecco i concorrenti di Barbara D’Urso

Grande Fratello 16 al via: il reality show tornerà presto in onda con la conduzione di Barbara D’Urso: ecco i nomi dei probabili concorrenti.

Grande Fratello 16

Il Grande Fratello 16 sta arrivando. Dopo la vittoria di Walter Nudo nell’edizione vip, Mediaset ha deciso di puntare ancora sul padre di tutti i reality che tornerà presto in onda con la sedicesima edizione con la conduzione di Barbara D’Urso. I nomi dei concorrenti non sono stati ancora annunciati ma dai rumors che stanno circolando sul web sembra che più che un’edizione nip, quella della D’Urso sarà un’edizione vip.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Grande Fratello 16: i nomi dei concorrenti scelti da Barbara D’Urso

concorrenti grande fratello 16

Secondo quanto scrive GossipBlog, nella casa del Grande Fratello 16 potrebbero esserci diversi nomi già noti al pubblico di canale 5 e a quello che segue abitualmente i programmi di Barbara D’Urso. Esattamente come nella scorsa edizione, accanto a nomi di persone che si affacciano per la prima volta al mondo dello spettacolo, ci saranno anche personaggi già conosciuti. Stando ai rumors che stanno circolando sul web, riportati da GossipBog, nella casa del Grande Fratello 16 potrebbe arriva Ivana Icardi, la sorella di Mauro Icardi che Barbara D’Urso ha già ospitato diverse volte nelle sue trasmissioni.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Frate

llo, Patrizia Bonetti aggredita: è in gravi condizioni

Tra i concorrenti della nuova edizione de reality show, inoltre, potrebbero esserci: Damiano Allotta, attuale fidanzato di Giovanni Ciacci, Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano nonchè opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live,  Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi che ha partecipato, a sua volta, al Grande Fratello Vip 2018 trovando l’amore di Francesco Monte, il farmacista Alberico Lemme, la modella Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli con cui ha partecipato alla prima puntata di Live – Non è la D’Urso. Infine, sta circolando anche il nome di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipolari anche se per lui potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy