“Love me”, la collezione di Alberta Ferretti con Eco-Age

VIDEO – “Love me”, la nuova collezione di Alberta Ferretti in collaborazione con Eco-Age: capi in materiali naturali riciclati, decorati con messaggi d’amore verso il nostro pianeta.

La collezione “Love me” di Alberta Ferretti presenta maglioni in cashmere riciclato e pantaloni e gonne in cotone biologico, ma sopratutto t-shirt stampate con messaggi che vogliono stimolare la riflessione di chi li ammira (e di chi li indossa) sull’urgenza del problema ecologico mondiale. Ogni capo è accompagnato da una certificazione che garantisce l’effettiva riciclabilità dei materiali usati, e la riduzione dell’uso di sostanze chimiche inquinanti. Gli acquirenti saranno incoraggiati a fare scelte consapevoli e responsabili dal punto di vista ambientale.

La collezione sarà messa in vendita in anteprima su albertaferretti.com il 15 Aprile, la settimana che precede l’Earth Day.

Leggi l’articolo completo –> “Love me”, la collezione di Alberta Ferretti con Eco-Age

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy