Uomini e Donne: Ursula Bennardo incinta! Il papà? Sossio

Uomini e Donne: Ursula Bennardo è incinta, e il papà è Sossio Aruta! Ecco le prime parole dell’ex dama sulla gravidanza.

Ursula Bennardo (Fonte: Ursula su Instagram)

Dopo le  tristi vicissitudini che hanno coinvolto la coppia Ursula Bennardo – Sossio Aruta durante la scorsa edizione di Temptation Island VIP, la coppia è uscita per la seconda volta da Uomini e Donne, mano nella mano. I due ragazzi hanno dichiarato di voler fare sul serio, e da quel momento l’hanno sempre dimostrato. Il calciatore si è molto impegnato per riconquistare il cuore di Ursula, dopo che lei ha deciso di dargli una seconda opportunità: a dimostrare la reale serietà della coppia è stata la romantica dichiarazione d’amore al centro dello studio di Uomini e Donne, su Canale 5, terminata con la consegna di un anello di fidanzamento. Dopo quel giorno i due non si sono più separati, e durante le interviste hanno espresso più volte il desiderio di avere un bambino. In pochi credevano nel loro amore, eppure Ursula e Sossio sono riusciti a far ricredere anche i più scettici, e oggi il loro sogno sta per diventare realtà!

Leggi anche –> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Ursula Bennardo e Sossio Aruta aspettano un bambino

Ursula Bennardo e Sossio (Fonte: Ursula su Instagram)

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, famosissima coppia nata ad Uomini e Donne, aspettano un bambino. I primi rumors sulla gravidanza sono nati sui social già da qualche giorno, da quando i fans della coppia hanno iniziato a notare il pancino arrotondato di Ursula. La conferma della gravidanza è arrivata dal portale web Il Vicolo delle News, che ha riportato le anticipazioni della registrazione odierna (30 Marzo 2019) del Trono Over di Uomini e Donne, a cui Ursula e Sossio hanno partecipato come ospiti per la prima volta quasi un anno fa. Davanti a Maria De Filippi la coppia, molto emozionata, ha annunciato al mondo la lieta notizia: Ursula è incinta! Tra la gioia e lo stupore generale Ursula e Sossio hanno anche mostrato le fotografie della prima ecografia.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità di Uomini e Donne  CLICCA QUI!

La puntata registrata oggi non è ancora stata trasmessa in televisione, ma la 37enne tarantina Ursula Bennardo ha deciso di rompere il silenzio in cui si è chiusa durante le ultime settimane, e sul suo profilo Instagram ha condiviso la gioia della gravidanza con i suoi followers. La giovane donna ha dedicato dolcissime parole al piccolo in arrivo, e ha ringraziato i fans che stanno vicino a lei e a Sossio in questo momento così importante e speciale. Questa gravidanza è la quarta per entrambi i genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita…Si, sono incinta.. ❤ Ho dentro me un mio nuovo amore… sarò forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno… Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto … Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto ❤❤❤ Io e @sossioarutaofficial vi ringraziamo ❤ I miei figli sono felicissimi ❤❤❤ Martedì saremo a uomini e donne ❤ … … … … … # me #ursulabennardo #sossioeursula #sossioaruta #uominiedonne #tv #coppia #famiglia #mammaefiglio #amorepuro #fratelli #love #live #life #pancia #gravidanza #photo

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy