Masterchef 8, Locatelli a cena col vincitore: lo scoop

masterchef locatelli vincitore
Chef Giorgio Locatelli, Getty Images

Si avvicina la finale di Masterchef 8, e proprio in questi giorni lo chef Locatelli si fa paparazzare al ristorante col possibile vincitore

Pochi giorni fa è andata in onda la semifinale di Masterchef 8, l’ormai rodato e seguitissimo talent show di cucina che è giunto in Italia alla sua ottava stagione. Giovedì 4 aprile andrà in onda la puntata finale, e proprio a stagione quasi conclusa non sembrano mancare le indiscrezioni e gli scoop sul possibile vincitore. La puntata precedente ha infatti decretato che Gilberto, Valeria, Gloria e Alessandro saranno i quattro aspiranti chef che concorreranno per il posto da vincitore. Il più gettonato sembra essere proprio Gilberto, il 22enne veronese che ha fatto parlare tanto di sè durante questa stagione, a causa del suo carattere talvolta supponente e delle prese in giro verso altri concorrenti in gara.

Leggi anche —> Masterchef o Monsterchef, quanto ne sai di cucina?

Masterchef 8, lo chef Locatelli a cena col possibile vincitore: lo scoop a pochi giorni dalla finale

Nonostante le critiche delle ultime settimane, è innegabile che Gilberto abbia stoffa da vendere nel campo della ristorazione, e tanto gusto nei piatti che ha presentato in quest’ottava stagione di Masterchef. Ma questo non basta: ad avvalorare la tesi di una possibile “coppa dei campioni” sono anche le foto delle ultime ore, che lo vedono  partecipare all’evento “Identità Golose 2019” a Milano. Ma a questo Congresso della Cucina il ragazzo non è solo: ciò che fa discutere e che desta tanti dubbi, è infatti la compagnia dello chef Giorgio Locatelli, uno dei 4 giudici stellati di quest’ottava stagione di Masterchef. I pronostici e i dubbi quindi aumentano, ma per ora rimangono solo tante ipotesi: c’è da attendere la finale di giovedì 4 aprile per verificare la conferma o per lasciarsi sorprendere da un inaspettato colpo di scena.

Impostazioni privacy