Mowgly chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Mowgly chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Mowgly Cristian Bilardi
Fonte: Instagram @mowgly.official

Mowgly è ballerino di 22 anni, è nato Gallico Marina in provincia di Reggio Calabria nel 1996 ed è un ragazzo atletico, pacifico, temerario. Fin da quando era piccolo si appassiona al mondo della danza e quando è solo un adolescente, dimostra subito di essere particolarmente dotato per la Break Dance.

E nonostante la giovane età partecipa a numerosi concorsi, tant’è che vince grazie alla sua bravura la il Red Bull BC One, nella sezione italiana. In seguito apre con il fratello una scuola di breakdance in cui è lui il maestro. Il 22enne ha ammesso di aver realizzato questo progetto anche per togliere i ragazzi dalla strada e farli impegnare in qualcosa bello e positivo.

Nome: Cristian Bilardi
Nome d’arte: Mowgly
Età: 22 anni
Data di nascita: 1996
Luogo di nascita: Gallico Marina (Reggio Calabria)
Titolo di studio: Diploma
Professione: Ballerino
Account social: Instagram

Mowgly: Instagram e vita privata

Mowgly Cristian Bilardi
Fonte: Instagram @mowgly.official

Mowgly come la maggior parte dei ragazzi della sua età è attivo sui social. Il suo profilo Instagram conta a quasi 90mila follower e qui è solito condividere con le persone che lo seguono e lo sostengono momenti importanti della sua carriera. Sui social, dopo che ha deciso di partecipare al programma di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, sono comparse numerose fanpage e profili falsi ma il suo profilo Instagram ufficiale è questo qui.

Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo praticamente nulla infatti sul suo profilo non è solito condividere foto che riguardano la sua vita sentimentale. Per scoprire qualcosa di più dobbiamo aspettare che racconti qualcosa di se durante il programma.

Mowgly: carriera

Mowgly Cristian Bilardi
Fonte: Instagram @mowgly.official

Il nome di Mowgly è già noto nel mondo della danza infatti il 22enne è considerato uno dei migliori ballerini del genere hip hop. Lui per due anni ha vinto il Red Bull BC One e quest’anno ha anche partecipato alle eliminatorie italiane per accedere ai campionati del mondo che si terranno a Zurigo. Tuttavia non è andata bene infatti è stato eliminato ai quarti di finale.

Verso la fine del 2018 decide di presentarsi ai casting di Amici 18. Mowgly è il solo ballerino di break dance ad essere stato ammesso nella classe di Amici 18. Il giovane ballerino è riuscito a conquistarsi un banco sfidando e battendo l’altro ballerino di break dance, Bad Matty. Per lui questa esperienza è l’ennesima sfida che si è prefissato di superare, infatti a tal riguardo ha dichiarato: “Amici per me è uno dei migliori trampolini di lancio per essere più seguito e avere sbocchi lavorativi. Mi intriga per la competizione. Sono testardo, arrivo sempre all’obiettivo, come ad esempio nelle gare. Sono super determinato, non ho paura e vergogna di nessuno. Mi arrabbio raramente, sono uno molto puntiglioso e voglio sempre far valere le mie ragioni. Se son sicuro al 100% di aver ragione mi faccio valere sempre, anche se davanti ho qualcuno di superiore. Sono quasi sicuro che non mi vedrete mai ballare danza classica.”

In seguito il ballerino di hip hop riesce ad ottenere la maglia del serale insieme a lui anche TishAlberto UrsoMameliGiordanaRafael QueneditUmberto Gaudino, Valentina Vernia, Vincenzo di Primo, Alvis, Jefeo e Ludovica Caniglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy