Jefeo chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Jefeo chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Jefeo
Fonte: Instagram @thejefeo

Fabio Migliano in arte Jefeo è un cantante di 18 anni. Lui è nato il 6 Luglio 2000 a Cesano Boscone, Milano, sotto il segno del Cancro. Il cantante ha raccontato di essersi appassionato alla musica fin da piccolo, una passione così grande che lo ha spinto a lasciare gli studi, in primo superiore.

Il suo stile è il Trap, ormai molto in voga tra i ragazzi, e il suo obbiettivo è quello di “cambiare la visione del Trap/rap italiano nei talent”. Jefeo ha inoltre dichiarato di caratterizzarsi per essere un po’ paranoico e un “rapper emotivo

Il nome d’arte “Jefeo” non è casuale, infatti, il ragazzo ha dichiarato di essere stato illuminato da un sogno, infatti durante una notte ha sognato questa parola ed ha quindi deciso di presentarsi così al pubblico.

Nome: Fabio Migliano
Nome d’arte: Jefeo
Età: 18 anni
Data di nascita: 6 Luglio 2000
Luogo di nascita: Cesano Boscone – Milano
Segno zodiacale: Cancro
Titolo di studio: Terza Media
Professione: Cantante (Trapper)
Account social: Instagram, YouTube

Jefeo: Instagram

Jefeo
Fonte: Instagram @thejefeo

Come la maggior parte dei ragazzi che frequentano la scuola di Amici anche Jefeo è attivo sui social. Sul suo profilo Instagram ha circa 124mila follower ed ha condiviso soltanto 20 foto infatti il suo primo post risale a Novembre 2018. Sul suo account è solito condividere selfie ma anche scatti che riguardano la sua carriera e la sua vita privata.

Sui social sono presenti numerosi profili falsi e fanpage che portano il suo nome, ma il suo account ufficiale è questo qui. Il ballerino ha anche un canale YouTube che ha aperto circa 2 anni e sono presenti solo 5 video ovvero le canzoni che il cantante ha realizzato durante la sua carriera. Il suo canale YouTube è questo.

Jefeo: vita privata e tatuaggi

Jefeo
Fonte: Instagram @thejefeo

Per quanto riguarda la vita privata di Jefeo non sappiamo praticamente nulla poiché anche sui suoi profili social non lascia trapelare nulla, infatti sembra che il cantante sia molto riservato per quanto concerne la sua vita privata.

Il trapper ha alcuni tatuaggi sparsi su tutto il corpo. Sulla spalla destra si è tatuato un serpente che incornicia alcune decorazioni e una rosa. Poi sulla mano sinistra, al centro di essa ha un cuore cuore spezzato in due e poco più sopra, sul polso, ha tre simboli tatuati. Sempre sul braccio sinistro ha un altro tatuaggio ma non si capisce bene di cosa si tratti.

Jefeo: carriera

Jefeo
Fonte: Instagram @thejefeo

Jefeo si appassiona alla musica fin da quando era piccolo e con gli anni riesce a farsi strada nel mondo della musica, infatti tra i suoi primi lavori, nel 2015, ci sono Buon Caffè e Felici, due dei suoi pezzi d’esordio più famosi.

Seppure molto giovane, Jefeo vanta la collaborazione con grandi artisti famosi nel settore della musica rap e trap italiana. Tra questi troniamo il grande Vegas Jones ma che Giaime e Paskaman.

Nel 2018 Fabio decide di dare una svolta alla sua carriera e decide di presentarsi ai casting di Amici18 riuscendo a conquistare un banco nella famosa scuola di Canale 5. Con il passare del tempo il rapper si fa apprezzare sempre di più fin quando riesce ad ottenere la tanto ambita maglia verde che permette l’ascesso al serale.

Insieme a lui hanno ottenuto la stessa maglia anche TishAlberto UrsoMameliGiordanaRafael QueneditUmberto Gaudino, Valentina Vernia, Vincenzo di Primo, Alvis, Mowgly e Ludovica Caniglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy