Tish chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Tra i primissima banchi assegnati ad Amici di Maria De Filippi 2018 c’è quelli di Tish, contattante 18 di Gorizia con origini serbe. Conosciamola meglio.

Diciotto anni, vive a Gorizia ma ha origini serbe.

Tish è una delle prime allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi stagione 2028\2019.

Di se stessa dice:

“Sono estroversa, empatica e chiacchierona”

Adesso, dopo 14 anni di studio della musica e con all’attivo la capacità di suonare ben 5 strumenti (il violino, la chitarra, il pianoforte e l’ukulele), arriva la grande occasione della scuola di musica più famosa del piccolo schermo italiano. Tish saprà sfruttare al meglio questa opportunità? Non resta che sintonizzarci su Canale Cinque per scoprirlo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la scuola di Amici 2018 e i suoi allievi CLICCA QUI!

Tish Amici 2018

Tish Amici 2018
Foto da Facebook @AmiciDiMariaDeFilippi

Per Tish, nata nel 2000 a Gorizia, la musica è una passione da tutta la vita.

La ragazza ricorda bene il momento in cui ha capito che il canto sarebbe stato il suo futuro. Era alle scuole medie e si ritrovò sul palcoscenico per cantare durante una recita scolastica: era fatta, l’amore per l’esibizione canora era entrata nelle sue vene.

Così, durante l’adolescenza, Tish si dedicò a costanti lezioni di canto, sviluppando anche una notevole passione per il teatro.

Arrivata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, la ragazza sembra voler mantenere una line di mistero. Conscia di trovarsi dinnanzi alla sua grande occasione, farsi conoscere. poco a poco potrebbe esser tra le armi vincenti di questa cantante.

Non sappiamo ancora il suo vero nome ma sappiamo di un trasferimento da Gorizia a Torino per gli studi universitari, evento che le ha anche permesso di iniziare a frequentare diversi studi di registrazione.

Per il suo futuro Tish sogna di entrare a far parte di un musical, occasione per conciliare il suo amore per il canto e quello per il teatro.

Il sucesso le sorriderà? I presupposti sembrano esserci tutti. Sono già oltre 4mila infatti i follower collezionati su Instagram, un profilo in cui si respira musica, musica e ancora musica. La ragazza appare infatti riservata e condivide solo momenti riguardanti la sua grande passione, motivo per cui ancora non sappiamo se ci sia un amore nella sua vita o altri dettagli privati degni di nota.

Tish Amici 2018: il significato dei due puntini

tish puntini
Foto da Instagram @tishdots

Oltre a una voce più che notevole e a una personalità solare e misteriosa, Tish sfoggia un altro dettaglio che l’ha subito resa popolare destando una generale curiosità: due puntini neri sul viso subito sotto gli occhi. Quale sarà alloro significato?

A dare voce a questa generale curiosità è stato Stash. Non appena Tish ha messo piede nello studio il cantante ha subito posto la domanda che ha ricevuta un’altrettanto pronta risposta.

Tish ha spiegato che non si tratta di tatuaggi ma di puntini disegnati con la matita ogni giorno. Nessun particolare significato si cela però dietro questo che appare essere un puro vezzo estetico della giovane cantante: un tratto distintivo che sembra aver immediatamente sortito l’effetto auspicato. Tish sembra esser già un personaggio di spicco della scuola di Amici Di Maria De Filippi 2018. Con il tempo riesce ad ottenere la maglia verde per accedere al serale, insieme a lei anche Alberto UrsoMameliGiordanaRafael QueneditUmberto Gaudino, Valentina Vernia, Vincenzo di Primo, Alvis, Mowgly, Jefeo e Ludovica Caniglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy