Gomorra, la quarta stagione in onda: l’attesa è finita

gomorra salvatore esposito
Salvatore Esposito, Getty Images

L’attesa è finita: da stasera torna in onda l’attesissima quarta stagione di Gomorra – La serie. Ecco dove guardarla in tv e in streaming

Tantissimi i fan e gli affezionati che attendevano il ritorno di Gomorra – La serie e finalmente il conto alla rovescia può fermarsi: da stasera, 29 marzo, torneremo a seguire le vicende ispirate e tratte dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Ciro Savastano e tutti i personaggi principali della serie ci accompagneranno fino al 3 maggio, data in cui verrà trasmessa in onda la dodicesima e ultima puntata di questa quarta stagione.

Leggi anche —> Gomorra 4: ci sarà un’inaspettata sorpresa

Gomorra, la quarta stagione: ecco dove vederla in tv e in streaming

Per seguire passo dopo passo le vicende dei personaggi e non perdere nemmeno un minuto di questa quarta stagione, sarà necessario avere un abbonamento a Sky: in questo caso basterà sintonizzarsi sul canale 110 di Sky Atlantic o su Sky Cinema Uno dalle 21:15 in poi. Inoltre, sempre Sky Atlantic permetterà di rinfrescarsi la memoria, a partire dalle 20:25, con la messa in onda dell’ultima puntata della stagione precedente. Nelle ore e nei giorni a seguire poi, Sky darà la possibilità di rivedere le prime due puntate della nuova stagione di Gomorra grazie alle repliche. Ma anche i veterani del pc e delle visioni online non resteranno delusi: Now Tv e Sky On Demand trasmetteranno le stesse puntate esattamente alla stessa ora di rilascio del colosso Sky. Anche in questo caso si potranno recuperare puntate perse o dimenticate in vista della nuova trama. E gli altri episodi? Per quelli bisognerà attendere: il 5 aprile per il terzo e il quarto, il 12 aprile per il quinto e il sesto, il 19 aprile per il settimo e l’ottavo, il 26 aprile per il nono e il decimo e, dulcis in fundo, il 3 maggio per l’undicesimo e il dodicesimo.

Impostazioni privacy