Home Senza categoria

Gomorra 4: ci sarà un’inaspettata sorpresa

CONDIVIDI

Gomorra 4 sta per tornare. Ad aprile inizieranno le riprese della nuova stagione, che sarà trasmessa su Sky a inizio 2019.

La notizia è stata annunciata da  Salvatore Esposito, il Jenny Savastano della serie. Il grande tifoso del Napoli, con il suo post, ha  lasciato i suoi  fan con il fiato sospeso e con molti dubbi:”Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv – scrive Esposito -, come del resto Gomorra ha sempre fatto! L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018 per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky atlantic nei primi mesi del 2019″.

Ma Ciro Di Marzio, è morto davvero o no? Il quotidiano napoletano “Il Mattino” sostiene che l’attore Marco D’Amore tornerà come regista di due episodi, probabilmente gli ultimi. E come attore? Farà parte ancora degli episodi della nuova stagione che ha avuto successo in tutto il Mondo?

“Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati? Ma soprattutto. Ciro è morto davvero ..oppure no?”

E salvatore Chiude cosi e i subbi ovviamente aumentano..