Guido Fejles chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Guido Fejles chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Guido Fejles
Fonte: Instagram @guidofejles

Guido Fejles ha 33 anni ed è uno degli aspiranti chef di MaterChef. Lui è nato nel 1986 ed originario di Cambiano, in provincia di Torino. Dopo aver ottenuto il diploma decide di continuare gli studi e si inscrive all’Università ottenendo la laurea in Giurisprudenza. Ha deciso di scegliere questa facoltà non tanto per passione ma principalmente perché speravo potesse dargli sbocchi professionali e così è stato. Oggi è un praticante avvocato ma questo mestiere non lo appassiona

Si appassiona fin da piccolo alla cucina che diventa per lui una vera e propria passione. Il suo più grande sostenitore è suo padre e si ispira ai grandi chef del mondo. Ama molto vedere film ed andare al cinema

Nome: Guido Fejles
Età: 33 anni
Data di nascita: 1986
Titolo di studio: Laurea
Professione: Avvocato
Account social: Instagram

Guido Fejles: Instagram e vita privata

Guido Fejles
Fonte: Instagram @guidofejles

Guido Fejles ha un profilo Instagram attivo che ha creato agli inizi di gennaio 2019. Il suo account conta circa 5mila followers e soltanto 58 post. L’aspirante chef è solito condividere i piatti da lui creati ma anche video e foto che riguardano la sua esperienza a MasterChef. Sul web è possibile trovare diversi profili che rimandano al suo nome ma il suo account ufficiale è questo qui.

Della vita privata di Giudo non sappiamo praticamente niente. Il 33enne ci tiene molto alla sua privacy ed infatti sui social non ama condividere aspetti che riguardano la sua vita sentimentale.

Guido Fejles: carriera e cucina

Guido Fejles
Fonte: Instagram @guidofejles

Guido Fejles oggi fa l’avvocato ma la passione per la cucina lo ha sempre accompagnato. Il ragazzo si trova molto a suo agio tra i fornelli e si dice fenomenale nella preparazioni delle carni rosse.

Nel 2019 ha deciso di partecipare a MasterChef Italia, il programma in onda in prima serata su Sky Uno che deve sfidarsi numerosi aspiranti chef. Il loro piatti vengono valutati da 4 chef, in questa edizione troviamo lo Chef Bruno Barbieri, lo Chef Antonino Cannavacciuolo, lo Chef Joe Bastianich e lo Chef Giorgio Locatelli.

Guido alla prima prova, quella del Live Cooking ha ricevuto 4 si stupendo tutti con il suo piatto. Una volta ottenuto il grembiule il 33 ha provato grande felicità ed incredulità. Sulla sua esperienza a Masterchef ha dichiarato: “Se vinco parto per un viaggio in giro per i migliori ristoranti del mondo: per cucinare bene bisogna mangiare bene e allenare il palato. Se non pensassi di poter vincere non sarei venuto! Sono molto competitivo: la competizione, quella sana, è costruttiva e gratificante. Vincere coi propri mezzi è una delle cose più belle che ci siano.” Poi aggiunge Voglio vincere: questa è una grande opportunità di mettermi alla prova!”.

Ce la farà a coronare il suo grande sogno ed a fare della cucina la sua vita o magari nella puntata di stasera dovrà tornare a casa sua?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy