Alessandro Bigatti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Alessandro Bigatti chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata 

Alessandro Bigatti
Fonte: Youtube @masterChefItalia

Alessandro Bigatti ha 33 anni ed è uno degli aspiranti chef di MaterChef. Lui è nato nel 1986 ed a Lodi e vive a Gorgonzola, nella vita lavora come responsabile commerciale dell’azienda di famiglia, insieme al suocero e alla moglie: Lavorare con lei da una parte è bellissimo, dall’altra è un po’ complicato: riesci a organizzarti il tempo molto bene, ma a volte il lavoro te lo porti a casa e alle cene si va sempre a finire a parlare di quello!”, ha dichiarato a MasterChef.

Il 33enne è un grande appassionato di cucina ed il suo giudice più severo è sicuramente sua moglie. Uno dei suoi hobby nel tempo libero è il calcetto ma ama anche la corsa. Si definisce una persona sincera e troppo buona.

Nome: Alessandro Bigatti
Età: 33 anni
Data di nascita: 1985
Luogo di nascita: Lodi
Professione: Responsabile commerciale
Account social: /

Alessandro Bigatti: Instagram e vita privata

Alessandro Bigatti
Fonte: Instagram @masterchef_it

Alessandro Bigatti non è molto social infatti non ha profili attivi ne su Instagram ne su Facebook o Twitter. Quindi gli account che trovate sul web e che rimandano al suo nome sono sicuramente profili falsi o fanpage.

Per quanto riguarda la su vita privata sappiamo, solo grazie al programma, che il 33enne è sposato con Barbara e insieme i due hanno un bambino. È stata proprio sua moglie a scriverlo a MasterChef, un gesto per il quale lui gli è infinitamente grato.

Alessandro Bigatti: carriera

Alessandro Bigatti
Fonte: Instagram @masterchef_it

Alessandro Bigatti oggi è impiegato nell’azienda della famiglia della moglie ma fin da piccolo si è appassionato e dedicato al mondo culinario. Il suo piatto forte è risotto agli agrumi con gamberi crudi, ama cucinare per sua moglie e suo figlio. Lo chef a cui si ispira è Barbieri e quando cucina ama ascoltare la musica, sopratutto quella italiana.

Nel 2019 ha deciso di partecipare a MasterChef Italia, il programma in onda in prima serata su Sky Uno che vede sfidarsi numerosi aspiranti chef. Il loro piatti vengono valutati da 4 chef, in questa edizione troviamo lo Chef Bruno Barbieri, lo Chef Antonino Cannavacciuolo, lo Chef Joe Bastianich e lo Chef Giorgio Locatelli.

La sua cucina si caratterizza per essere fatta di elementi semplici poiché ama esaltare gli ingredienti freschi e di stagione. Ed proprio questa l’idea che era alla base del piatto presentato nella prima prova affrontata, ovvero quella del Live Cooking.

Il 33enne è riuscito ad ottenere 3 sì poiché la sua pietanza non ha convinto completamente lo Chef napoletano. “A Cannavacciuolo non è piaciuto perché diceva che un piatto semplice deve essere perfetto. Il suo “no” mi ha spronato a dare il massimo ed è anche grazie a lui se sono qui! Guardare il mio nome impresso sul grembiule è un’emozione incredibile, soprattutto perché sto intraprendendo questa esperienza soprattutto per me: è la prima volta che lo faccio e voglio godermela al massimo. Penso di poter vincere, ho la forza e la voglia di arrivare fino in fondo: alla fine vincono i piatti, quindi devo metterci cuore e passione ha dichiarato durante un’intervista per MasterChef Italia. Chissà se tra i cinque rimasti sarà Alessandro a vincere il programma o sarà lui il prossimo a tornare a casa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy