Gloria Clama chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Gloria Clama chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Gloria Clama
Fonte: Instagram @gl0ria78

Gloria Clama ha 40 anni ed è una degli aspiranti chef di MaterChef. Lei è nata nel 1978 ed originaria di Tolmezzo, in provincia di Udine (Friuli Venezia Giulia), e nella vita fa l’operaia mulettista. Ama passeggiare nei prati e nei boschi per raccogliere erbe spontanee e adore leggere e sfogliare i libri di cucina.

La sua passione per il mondo culinario è nata quando è andata a vivere con suo marito. In cucina si definisce un’autodidatta tuttavia le piace sbizzarrirsi creando ricette nuove e modificando quelle già esistenti: “Non penso di avere un piatto forte. Se proprio devo sceglierne uno direi il muletto di maiale cotto sottovuoto a bassa temperatura.”

Nome: Gloria Clama
Età: 40 anni
Data di nascita: 1978
Professione: operaia mulettista
Account social: Instagram

Gloria Clama: Instagram e vita privata

Gloria Clama
Fonte: Instagram @gl0ria78

Gloria Clama ha un profilo Instagram molto attivo, esso conta più di 5,5mila persone e 516 post. Prima che iniziasse la sua esperienza a Masterchef era solita condividere foto dei piatti che preparava, ma anche dei suoi viaggi e del suo cane: i selfie sono davvero pochi. In seguito alla sua partecipazione al talent, in onda su SkyUno, la 40enne ha iniziato a condividere foto e video che riguardano esclusivamente il programma. Su Internet è possibile trovare diversi account che rimandano al suo nome ma il suo profilo ufficiale è questo qui.

Della vita privata di Gloria Clama sappiamo veramente poco tuttavia nella sua prima prova quella del Live Cooking ha rivelato di essere sposata ed avere dei figli. Sono stati proprio loro tre a convincerla ad inseguire il suo sogno. Infatti il marito prima di entrare nel programma gli ha detto: “Se dovesse andare male a MasterChef non abbatterti, farai qualche corso e aprirai il tuo locale”. 

Gloria Clama: carriera

Gloria Clama
Fonte: Instagram @gl0ria78

Gloria Clama nella vita fa l’operaia mulettista ma la passione per la cucina era talmente grande che nel 2019 ha deciso di partecipare a MasterChef Italia, il programma in onda in prima serata su Sky Uno che vede sfidarsi numerosi aspiranti chef. Il loro piatti vengono valutati da 4 chef, in questa edizione troviamo lo Chef Bruno Barbieri, lo Chef Antonino Cannavacciuolo, lo Chef Joe Bastianich e lo Chef Giorgio Locatelli.

La sua prima prova nel programma è stato un vero successo. Gloria ha infatti ottenuto quattro sì dai giudici con un piatto che richiamava i profumi della sua terra.

Sulla sua esperienza a MasterChef Italia ha dichiarato: “Spero di poter vincere: se studio e mi impegno tanto potrei anche diventare l’ottavo MasterChef d’Italia, così da poter fare qualcosa per valorizzare il turismo della Carnia, la mia regione. Spesso però penso di essere una tra le più deboli: per me tutti sono meglio di me! Spero che questa esperienza mi aiuti ad aumentare la sicurezza in me stessa, credere di più in me ed essere un buon esempio per mia figlia: voglio essere orgogliosa di me stessa anche per lei”. Chissà se tra i cinque rimasti sarà Gloria a vincere il programma o sarà lei la prossimo a tornare a casa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy