“Alessandro Borghi le tue parole hanno scaldato il cuore di mia madre”: parla Ilaria Cucchi

Alessandro Borghi vince il David di Donatello 2019 come Miglior attore protagonista e riceve un messaggio struggente da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano.

alessandro borghi e ilaria cucchi

Alessandro Borghi le tue parole hanno scaldato il cuore di mia madre”: con queste paroe Ilaria Cucchi, sorella di Stefano che non si è mai arresa continuando a cercare giustizia per la morte del fratello, ringrazia l’attore che ha dato voce alla sua famigia con il fim “Sulla mia pelle” vincendo il David di Donatello 2019 come miglior attore protagonista.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Alessandro Borghi: i ringraziamenti di Ilaria Cucchi, sorella di Stefano

alessandro borghi
foto facebook

Emozionata e commossa per i riconoscimenti ottenuti dal fim “Sulla mia pelle” che racconta le utime ore di vita del fratello Stefano, Ilaria Cucchi, su Facebook, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla pellicola ridando così voce a suo fratello.

Sono commossa.
Alessandro Borghi ha vinto il David di Donatello come miglior attore protagonista per il film sulla storia di mio fratello.
“Grazie alla famiglia Cucchi per essersi fidata di me. E poi questo premio è di Stefano”.
Grazie a te Alessandro. Le tue parole e gli applausi hanno scaldato il cuore di mia mamma stasera.
Complimenti ad Alessio Cremonini per il premo miglior regista emergente. Ad Olivia Musini e Andrea Occhipinti per il premio miglior produzione. E grazie ai ragazzi delle scuole che hanno votato “Sulla mia pelle” come miglior film.
Un particolare ringraziamento a Lisa Nur Sultan.
Un immenso grazie a Jasmine Trinca per la sua bravura ed estrema sensibilità”.

Ilaria Cucchi, poi, in un altro post, sempre pubblicato su Facebook, ha aggiunto: “David di Donatello 2019
Premio miglior regista esordiente ad Alessio Cremonini.
E premio della giuria dei giovani nelle scuole.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno votato e che hanno Stefano nel cuore”.

E’ stata, dunque, una serata emozionante e toccante non solo per gli attori e tutti coloro che hanno lavorato al film “Sulla mia pelle”, ma soprattutto per Ilaria Cucchi e tutta la sua famiglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy