Uomini e Donne, Muriel aggredisce Andrea: Zelletta si difende così

Uomini e Donne anticipazioni, puntata scoppiettante quella in onda oggi, giovedì 28 marzo: Muriel aggredisce Andrea Zelletta mentre Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono i protagonisti di un acceso scontro.

uomini e donne andrea zelletta aggreddito

Sarà una puntata elettrizzante quella di Uomini e Donne in onda oggi, alle 14.45 su canale 5 e dedicata al trono classico. Oltre ad un duro confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ci sarà spazio anche per il trono di Andrea Zeetta, alle prese con la rabbia delle sue corteggiatrici, in particolare di Muriel che si scaglierà contro di lui, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Uomini e Donne: Muriel aggredisce Andrea Zelletta

uomini e donne andrea zelletta

La prima parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne sarà dedicata al confronto tra Teresa Langella Andrea Dal Corso. a puntata è stata registrata prima che Teresa e Andrea annunciassero di essersi messi insieme. Nel corso della puntata, Andrea annuncerà di voler fare sul serio con Teresa la quale confermerà di aver trascorso dei giorni con lui, di averlo baciato, ma di aver capito di non poter andare avanti perchè troppo diversi. Naturalmente sappiamo già che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore le cose sono cambiate e che i due stanno provando davvero a stare insieme come testimonia la dedica d’amore di Andrea.

Potrebbe interessarti anche—>Anticipazioni Uomini e Donne, scintille per Andrea, Angela e Giulia

Scintille, invece, nel trono di Andrea Zelletta che, per provocare le sue corteggiatrici, ha deciso di non portare in esterna nessuna. Natalia, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, reagirà malissimo spiegando di non riuscire a tirare fuori ciò che davvero prova e scoppierà a piangere. Klaudia dichiarerà di essere moto delusa dall’atteggiamento di Andrea che, per arrivare ad una scelta sicura, sta baciando tutte le sue corteggiatrici mentre Muriel perderà la pazienza accusando il tronista di avere mancato di rispetto non solo per il bacio dato alle altre corteggiatrici ma anche per essere andato dietro a Natalia dopo l’uscita dallo studio di quest’ultima. La reazione di Muriel sarà giudicata esagerata da Andrea che si mostrerà infastidito dall’atteggiamento della ragazza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy