Teresa e Andrea, dedica d’amore di Dal Corso: “sei la cosa più bella”

Teresa e Andrea stanno ufficialmente insieme dopo Uomini e Donne. Dal Corso si sbilancia e dedica all’ex tronista delle splendide parole d’amore.

teresa e andrea sono tornati insieme

Ormai è ufficiale: Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno ufficialmente insieme. Dopo l’annuncio arrivato nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Teresa e Andrea hanno trascorso la notte a Roma e, questa mattina, l’ex corteggiatore ha lasciato senza parole la Langella lasciandole una dolce dedica d’amore sullo specchio che l’ex tronista ha condiviso su Instagram Stories.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Teresa e Andrea, la dedica di Dal Corso alla Langella: “sei la cosa più difficile e bella…”

teresa langella e andrea dal corso stanno insieme

Felice e sempre più presa da Andrea Da Colrso che, dopo settimane, è riuscito a riconquistare la sua fiducia, Teresa non nasconde la serenità che le dona il ritrovato rapporto con l’ex corteggiatore. Su Instagram, così, ha pubblicato la foto della dedica che le ha fatto Andrea. “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.“, ha scritto Dal Corso che, a sua volta, ha pubblicato una storia girata in albergo.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Dal Corso, è amore? “Vienimi a prendere”

“Allora questa persona ha iniziato a seguire mia madre, però non segue ancora me”, dice Andrea su Instagram Stories inquadrando Teresa. La Langella sorride e poi aggiunge: “mi sono dimenticata”. L’ex tentatore, a sua volta, sorride e aggiunge: “ah, si era dimenticata”. Tra i due c’è un rapporto sereno e sicuramente diverso da quanto visto nell’utima puntata di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti. Dopo essersi conosciuti e piaciuti nello studio del trono classico, dopo essersi detti di tutto dopo il no che Andrea ha rifilato alla Langella, i due hanno deciso di concedersi una seconda possibiità. Tra i due, dunque, nascerà il vero amore? I fans più romantici lo sperano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy