Italia Liechtenstein probabili formazioni, dove vederla in tv e altro

Italia Liechtenstein, la partita delle qualificazioni di Euro 2020: scopri le probabili formazioni, dove vederla in tv e molto altro ancora.

L’ Italia, partita con il piede giusto nel girone J delle qualificazioni a Euro 2020 battendo la Finlandia e indirizzando positivamente il suo cammino, si ritrova in un batter d’occhio ad affrontare l’impegno con il Liechtenstein.

Guai dunque a perdere la concentrazione e guai a togliere il nostro supporto agli azzurri.

Per chi dunque volesse rimanere vicino a Roberto Mancini e ai suoi ragazzi ecco tutte le informazioni utili per la partita di questa sera, Italia Liechtenstein.

Se il pallone è la tua passione e attendi con trepidazione Euro 2020 CLICCA QUI

Italia Liechtenstein biglietti

euro 2020 coppa
Foto da Instagram @euro2020

Non è da escludere che nella giornata il Tardini possa registrare il tutto esaurito.

Ieri si era già arrivati a 18mila biglietti venduti. Oggi i botteghini dello stadio rimarranno però chiusi e gli ultimi tagliandi disponibili potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita Listicket oppure online, sui siti www.figc.it e www.ticketone.it.

Il costo dei biglietti rimasti oscilla tra i 25 e i 50 euro: ancora pochi sono però i tagliandi aggiudicabili.

Italia Liechtenstein stadio

euro 2020 stadi
Foto da Instagram @euro2020

Dopo la vittoriosa tappa a Udine contro la Finlandia, gli azzurri si spostato allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma per affrontare questo secondo impegno del girone di qualificazione a Euro 2020.

Ancora una volta dunque il cammino verso gli Europei permette alla nazionale Italiana di giocare in casa, vantaggio da sfruttare al meglio per mantenere la testa del girone.

Italia Liechtenstein pronostico

nazionale italiana pronostici
Foto da Instagram @euro2020

Precedenti, valori tecnici e fattore campo rendono praticamente scontato l’esito della gara: 1 a 1.01, X a 25.00 e 2 a 66.00.

Se desiderate ingolosire maggiormente la scommessa potete puntare su giocate con 2 o 3 reti di handicap a 1.13 e 1.35, in cassa se l’Italia passa con almeno 3 o 4 gol di scarto. Interessanti anche le giocate sul punteggio con risultato esatto favorito 4-0 (5.60), seguito da 3-0 (6.40) e 2-0 (9.90), ma occhio anche all’opzione “Altro” a 1.61.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Champions League 2019: dove vederla in chiaro, in streaming e altro

In generale le quote puntano su un match a porta chiusa degli azzurri, con il No Goal a 1.26 e la vittoria senza incassare reti a 1.33

Sempre affascinanti le possibili giocate sui marcatori: osservato speciale Moise Kean, il cui goal è dato a 1.40 e sale a 4.00 come primo marcatore, mentre paga 3.75 volte la giocata la doppietta. Valgono invece 1.40 le reti di Quagliarella e Ciro Immobile, quest’ultimo a secco nelle ultime 10 presenze con la nazionale.

Italia Liechtenstein formazioni

nazionale italiana formazione
Foto da Instagram @euro2020

Ci sarà Fabio Quagliarella insieme a Moise Kean nell’attacco azzurro. E’ la grande novità prospettata da Mr Mancini per la gara di questa sera.

L’attaccante della Sampdoria, reduce da alcuni minuti convincenti nel finale contro la Finlandia, è chiamato a dare una scossa all’attacco azzurro, forte così di un connubio tra la vecchia e la nuova guardia che si spera possa esser vincente.

Cambia invece quasi quasi totalmente la difesa, con la sola conferma di Bonucci insieme a Mancini.

Il Liechtenstein invece, reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Grecia, proverà un 4-1-4-1.

Ma vediamo le formazioni nel dettaglio.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. ALLENATORE: Mancini.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B.Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Göppel, Rechsteiner; Wieser; Gubser, Polverino, M.Büchel, Salanovic; Hasler. ALLENATORE: Kolvidsson.

Italia Liechtenstein tv

euro 2020 tv
Foto da Instagram @euro2020

La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Per chi invece preferisse l’on line, Italia Liechtenstein sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uefa Europa League 2019: dove vederla in tv, calendario e altro

Italia Liechtenstein precedenti

Italia Liechtenstein precedenti
Foto da GettyImages

Tra la nazionale Italiana e il Liechtenstein sono due i precedenti, entrambi validi per le qualificazioni ai Mondiali russi del 2018.

Un ricordo spiacevole dunque per gli azzurri anche se in entrambe le occasioni è stata l’Italia a trionfare: prima per 0-4 a Vaduz e poi per 5-0 a Udine.

Escludendo dunque l’esito finale, la squadra della piccola nazione sembra uno scoglio non troppo elevato per gli azzurri ma guai ad abbassare la guardia.

Italia Liechtenstein orario

euro 2020 qualificazioni
Foto da Instagram @euro2020

Italia-Liechtenstein è in programma questa sera alle ore 20.45. I tifosi più appassionati potranno naturalmente sintonizzarsi su Rai Uno con anticipo per assaporare tutto il meglio del prepartita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy