Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme: “l’amore è controcorrente”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme come annunciano nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Lei si svela sui social.

teresa langella e andrea dal corso stanno insieme

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno annunciato la frequentazione nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne spiazzando pubblico e opinionisti. Una notizia che era nell’aria come aveva fatto intuire Teresa pubblicando il post sulla sua nuova canzone.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, lei annuncia implicitamente a frequentazione: “l’amore è controcorrente”

teresa langella e andrea dal corso

Dopo aver avuto un durissimo confronto davanti alle telecamere di Uomini e Donne dopo il no che Teresa si era beccata da Andrea il giorno della scelta, la Langella e Dal Corso sono tornati nello studio dove è nato il loro sentimento per annunciare la frequentazione. Andrea, dopo aver dato il due di picche alla Langella, ha cercato di recuperare la sua fiducia recandosi anche a Napoli e, a quanto pare, è riuscito a farcela. Come annuncia la redazione ufficiale del programma di Maria De Filippi, infatti, i due hanno deciso di concedersi una seconda possibilità. “Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi”, si legge sul profilo Instagram di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Dal Corso, è amore? “Vienimi a prendere”

A far intuire una novità era stata la stessa Langella che, nell’annunciare l’uscita del suo nuovo singolo, su Instagram, ha scritto: “Un brano dedicato a noi Donne Sognatrici, talvolta Fragili, ma terribilmente Romantiche e alla ricerca di un Amore Vero. Cadiamo e ci rialziamo pronte a lottare più forti di prima.
Siamo sole, ma pazienti, non diamo peso all’attesa. Finchè i nostri occhi continueranno a brillare riusciremo ad attrarre quella Magia che da tempo cerchiamo. Non importa in che modo, non importa con quanta ragione o difficoltà, l’amore è Unico, l’Amore in qualche modo è Controcorrente. Tratto da storie vere”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy