Teresa Langella e Andrea Dal Corso: scatta il bacio a Napoli, ma…

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, clamoroso colpo di scena dopo Uomini e Donne: tra i due scatta il bacio senza telecamere, ma…

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, arriva il copo di scena. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, dopo l’acceso confronto avvenuto subito dopo la scelta, sono tornati nello studio di Uomini e donne per una nuova registrazione e per fare il punto sul loro rapporto. Dopo i rumors delle ultime settimane, i fans si chiedono: Andrea e Teresa stanno insieme? A svelare tutta la verità sono i diretti interessati nel corso della nuova registrazione del trono classico.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso ospiti della nuova registrazione di Uomini e Donne: tutta la verità sul loro rapporto

teresa langella e andrea dal corso

Dopo i rumors degli ultimi giorni, come svela il Vicolo delle News, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno partecipato insieme alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. I due sono entrati insieme per chiarire la natura del loro rapporto dopo il no del corteggiatore alla scelta. Come scrive il Vicolo, Andrea ha ribadito di aver detto no a Teresa perchè la situazione era troppo impegnativa. Durante il suo sfogo, Dal Corso ha anche svelato l’esistenza di un messaggio che Teresa avrebbe inviato ad Antonio Moriconi, dopo la scelta, per spiegargli le sue motivazioni e dirgli di non averlo mai preso in giro.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Dal Corso, flirt fuori da Uomini e Donne? Gli indizi

Andrea, poi, ha anche svelato che tra lui e Teresa c’è stato anche un bacio quando è andato a Napoli. Il confronto tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore ha avuto momenti di rabbia. La Langella, infatti, come fa sapere il Vicolo, non ha gradito le parole di Andrea sull’sms inviato ad Antonio e si è detta certa che Andrea sia voluto tornare a Uomini e Donne per metterla in cattiva luce. Parole che fanno infuriare Dal Corso che, nonostante voglia portare avanti la frequentazione con la napoletana senza telecamere, lascia lo studio. Anche Teresa va via e ribadisce che tra lei e Andrea non ci sarà nulla.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy