Cristiano Ronaldo inaugura a Madrid un nuovo progetto audace

Lunedì, Cristiano Ronaldo insieme alla sua compagna Georgina Rodriguez, ha presenziato all’apertura di una nuova clinica specializzata a Madrid. Ecco qual’è l’ennesimo progetto imprenditoriale di Ronaldo.

Ronaldo: “l’immagine è uno strumento per il successo”

Lunedì 18 marzo Cristiano Ronaldo è apparso soddisfatto e sorridente a a Madrid e per una buona ragione. Dopo aver ricevuto il premio per il miglior giocatore dell’anno 2018 ai Gobe Soccer Awards di Dubai lo scorso gennaio, il calciatore 34enne si lancia nell”imprenditoria ed apre una clinica specializzata nel trapianto di capelli, Isparya. Questo sarà il più grande centro di tutta la Spagna e offrirà anche innesti di barba e sopracciglia. Un nuovo progetto di cui Cristiano Ronaldo è molto orgoglioso e che ha condiviso sul suo account Instagram.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Cristiano Ronaldo CLICCA QUI

Accompagnato dalla sua compagna Georgina Rodriguez, madre del suo figlio più piccolo, e dal suo primogenito Cristiano Jr. (9 anni), ha presentato ai media questa nuova sede. Georgina sembra aver appoggiato pienamente il compagno col quale sta condividendo questa avventura unica. Alla domanda sulle motivazioni che lo avrebbero spinto a realizzare questo progetto, Cristiano Ronaldo ha spiegato a Daily Mail che l’immagine è importante per lui e che desidera assicurarsi che tutti possano provare soddisfazione per la propria: “Penso che quando si renderà necessario avere un trapianto, naturalmente, lo farò. L’immagine è uno strumento per il successo. Per me è fondamentale “, ha spiegato.

Questa clinica è anche un’opportunità per lo sportivo portoghese di avvicinarsi al suo paese di adozione, la Spagna. “Ho sviluppato una parte importante della mia carriera qui ed è qui che ho costruito la mia famiglia. Mi piace sostenere progetti con caratteristiche forti e diffonderli in tutto il mondo “, ha concluso.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Cristiano Ronaldo batte Selena Gomez su Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy