Elena Santarelli: “Come si chiamano i genitori che perdono un figlio?”

“Come si chiamano i genitori che hanno perso un figlio?”: struggente messaggio di Elena Santarelli per l’amica dopo la morte della figlia Marzia.

elena santarelli

Elena Santarelli fa piangere tutti pubblicando un messaggio davvero struggente su Instagram Stories per dare forza all’amica che ha perso la sua bambina e che sta affrontando un dolore che nessun genitore dovrebbe provare. La Santarelli che, ieri sera, con un post ha tirato fuori tutto il suo dolore per la morte della piccola Marzia, sta cercando di aiutare la sua amica, conosciuta in ospedale durante il percorso affrontato da suo figlio.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Elena Santarelli e il messaggio struggente che ha fatto piangere tutti: “come si chiamano i genitori che perdono un figlio?”

elena santarelli

Non c’è dolore più grande per una mamma e un papà che perdono un figlio. Nessuna parola più descrivere la sofferenza che prova un genitore di fronte alla morte innaturale del proprio figlio ed è su questo argomento che Elena Santarelli ha scritto il suo ultimo messaggio. Sono parole ricche di dolore quelle scritte dalla showgirl, ma anche di rabbia perchè è innaturale che un figlio muoia prima dei genitori.

Potrebbe interessarti anche—>“Ecco come riesco ad affrontare la malattia di mio figlio”: lo sfogo di Elena Santarelli

“Come si chiamano i genitori che hanno perso un figlio?” – comincia così i toccante messaggio pubblicato dalla Santarelli sulle storie di Instagram. La showgirl, poi, continua: “non c’è nessun nome, sostantivo, nulla di nulla. Impossibile trovare un nome, non esiste”. Elena, poi, Elena elenca i nomi che esistono per altri generi di persone che perdono una persona cara: “un figlio che perde un genitore è orfano, una donna che perde il marito vedova, un genitore che perde un figlio non ha un nome” – continua la Santarelli – “perchè è contro natura”.

Elena, poi, si rivolge alla sua amica cercando d’infonderle quella forza che è necessaria per poter affrontare una perdita così grave: “forza amica mia, forza”, conclude la showgirl.

elena santarelli

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy