Agostino Mazzocchi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Agostino Mazzocchi chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

uomini e donne agostino mazzocchi-

Agostino Mazzocchi è un maestro di sci di 26 anni. Lui è nato il 23 Giugno 1992 a Avezzano, Aquila, sotto il segno del Cancro, è alto 180 cm e pesa 70 kg. Il 26enne è molto affezionato alla sua famiglia ed ha diverse passioni in comune con suo fratello Giordano, conosciuto per aver partecipato ad Uomini e Donne ed essere riuscito a conquistare il cuore di Nilufar.

Agostino è un grande appassionato di sci e di snowboard, infatti lo sciatore professionista. Una passione che lo ha portato a partecipare all’età di 17 anni alla sua prima competizione. Il ragazzo è davvero bravo in questo sport infatti è riuscito a raggiungere traguardi che non si sarebbe mai aspettato. Adora il calcio ed è un grande tifoso della Roma.

Nome: Agostino Mazzocchi
Età: 26 anni
Data di nascita: 23 Giugno 1992
Luogo di nascita: Avezzano
Segno zodiacale: Cancro
Professione: Maestro di scii
Altezza: 180 cm
Peso: 70 kg
Account social: Instagram

Agostino Mazzocchi: Instagram e vita privata

Agostino Mazzocchi
Fonte: Instagram @agostino_mazzocchi

Agostino Mazzocchi è molto conosciuto sui social sopratutto grazie al fratello Giordano. Su Instagram conta 142mila followers numero che è aumentato esponenzialmente dopo la sua partecipazione alla scelta di Nulufar e dopo essere diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sul suo account è solito condividere selfie, la maggior parte sulla neve, e foto in compagnia di amici e parenti. Sul web è possibile trovare molti profili falsi ma il suo, quello ufficiale, è questo qui.

Sulla vita privata di Agostino Mazzocchi non sappiamo praticamente nulla soltanto che ora è single ed è pronto a salire sul trono del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Agostino Mazzocchi: carriera

Agostino Mazzocchi
Fonte: Instagram @agostino_mazzocchi

Agostino Mazzocchi come detto anche in precedenza è un appassionato di sci e quando aveva solo 17 anni partecipa alla sua prima competizione. Successivamente il 2010 senza un passo importante della sua vita infatti partecipa al Grande Slalom di Campo Felice classificandosi tredicesimo.

Nello stesso anno partecipa alle cinque tappe del National Junior Race riuscendo a migliorare la sua tecnica e questo gli permette di classificarsi quinto nell’edizione del 2011 del Grande Slalom di Campo Felice. In seguito arriva ottavo nella competizione sciista di Roccaraso ma la sua migliore prestazione la ottiene nel 2016 a Lavigno. Infatti durante il 50° Campionato Italiano dei Maestri di Sci e Finale Nazionale del 39° Granpremio Giovanissimi il Mazzocchi sale il podio e conquista il Trofeo Silver@Care. L’anno scorso, insieme a suo fratello Giordano, ha aperto una scuola di scii proprio per fare della sua passione un vero e proprio lavoro.

Nel 2019 viene scelto da Maria De Filippi per salire sul trono di Uomini e Donne al fianco di Angela NastiAndrea Zelletta e Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy