Home Attualità “Aveva già provato ad uccidersi” ragazza trovata impiccata

“Aveva già provato ad uccidersi” ragazza trovata impiccata

CONDIVIDI

Non si può morire a soli 15 anni. A 15 anni si deve aver voglia di vivere e non di suicidarsi. E la triste storia di una giovane torinese che è stata trovata impiccata ad un albero.

 

 

Il dramma è avvenuto al parco della Pellerina, nella parte ovest del capoluogo piemontese. E’ la storia di una ragazzina di 15 anni che  è stata trovata priva di vita nella serata di ieri, impiccata ad un albero del parco. La giovane  studiava in un liceo scientifico torinese, ma arrivava dalla provincia sabauda.

Il suo cadavere è stato trovato da un uomo che camminava nelle vicinanze e dopo aver visto la giovane morta e senza vita ha dato subito Sos chiamando i soccorsi. E’ stato inutile l’intervento da parte dei soccorritori. Secondo le forze dell’ordine che stannpo indagando sul caso,  il suo suicidio non dovrebbe avere legami con questioni legate alla scuola: la 15enne, scrive Repubblica, da tempo soffriva di depressione e già in passato aveva tentato di togliersi la vita.

Potrebbe interessarti anche: Paura a Londra: trovati tre pacchi esplosivi -VIDEO

Sotto choc madre e padre della ragazza che hanno riferito che la figlia da tempo soffriva di una forma di depressione e per questa ragione  era seguita da parecchi mesi da uno specialista.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI