“Fate piano, i piccoli dormono” e una donna viene devastata di botte

 

Una storia orrenda che arriva dalla Gran Bretagna. Una donna che ha semplicemente chiesto che non venisse fatto rumore perchè i suoi piccoli stavano dormendo.

 

 

Anca Si Piticii, 34enne madre di 2 figli, è stata pestata ferocemente da una banda di ragazzini fuori dalla sua casa a Balby, nei pressi di Doncaster, nel Regno Unito.

La feroce aggressione sembra essere di matrice razziale. I ragazzini hanno creduto che la donna fosse di origini polacche. Anca, in quell’istante,  stava stendendo i vestiti  fuori dalla finestra quando ha sentito passare dei ragazzini mentre facevano un gran chiasso, così li ha sgridati  e ha chiesto di essere meno rumorosi, visto che le grida rischiavano di svegiare i suoi bambini di 3 e 6 anni che erano a riposare. «Una delle ragazze è venuta verso di me chiamandomi in ogni modo. Le ho detto di abbassare il suo tono di voce e di tenersi distanze dalla mia proprietà privata e l’ho avvertita che avrei chiamato la polizia», ha raccontato la donna al Daily Mail, ma poco dopo è stata aggredita.Dieci adolescenti, tra cui alcune ragazze, si sono scagliate contro di lei e l’hanno picchiata facendole molto male

Dopo essere riuscita a scappare, si è chiusa  nella sua abitazione, ma i giovani hanno continuato dando calci alla porta e gridando, fermandosi solo all’arrivo di una vettura. La donna è stata portata in ospedale, ma si riprenderà, nonostante le numerose lesioni. Anca però punta il dito contro la polizia che sarebbe arrivata dopo 20 ore dalla sua chiamata: «Mi hanno detto che era sabato sera e coi pub pieni non riuscivano a gestire il mio caso. Ma la mia unica arma come madre single per proteggere i miei bambini è la polizia».

Una storia pazzesca. Che non ha senso. Le donne sono sempre vittime di queste violenze, anche da parte di queste baby gang che crescono come funghi.

Impostazioni privacy