Home DIY Sacchetto porta confetti Prima Comunione-VIDEO-

Sacchetto porta confetti Prima Comunione-VIDEO-

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:04
CONDIVIDI

Un video tutorial per creare un grazioso sacchetto porta confetti fai da te per la ‘Prima Comunione’ del vostro bambino o della vostra bambina. 

Come creare un sacchetto porta confetti per la Prima Comunione
Fonte foto: Luisa Antonioli YouTube

Il periodo delle cerimonie è alle porte e in molte famiglie si celebrerà la ‘Prima Comunione’ di un bimbo o di una bimba. Un evento unico ed irripetibile nella vita di una famiglia di religione Cristiana che spesso viene onorato con una bellissima festa e con il dono delle bomboniere ad amici e parenti intervenuti all’evento. Per tutti coloro non sono stati invitati il giorno della cerimonia, sarà carino donare un piccolo sacchetto con i confetti, pensiamo a professori di scuola, amici e vicini di casa che porteranno un pensierino al festeggiato, insomma tutte quelle persone che ci sono vicine in un momento così importante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bomboniere fai da te: cavallucci a dondolo profumati per Battesimo

Abbiamo selezionato per voi un video tutorial osservando il quale, potrete realizzare dei graziosi e raffinati sacchetti in pannolenci a tema ‘Prima Comunione‘. Crearli sarà davvero semplice e divertente e non avrete bisogno nemmeno di cucire, perché si utilizzerà soltanto la colla. Potrete così confezionare dei sacchetti semplici ma di grande effetto in cui inserire i 5 confetti ed il bigliettino con il nome del festeggiato e la data della cerimonia.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come realizzare i sacchetti porta confetti per la Prima Comunione


Per realizzare i sacchetti porta confetti per la Prima Comunione, avrete bisogno di:

  • pannolenci stampato
  • pannolenci tinta unita
  • nastrino di raso fine
  • fiocco di organza o raso
  • elemento decorativo in plastica
  • confetti
  • colla a caldo
  • confetti
  • bustina alimentare
  • bigliettino

Confezionare questi sacchetti sarà semplice e divertente. L’elemento decorativo scelto è la Croce, creata con del pannolenci stampato con diverse fantasie. L’effetto finale sarà davvero grazioso ed elegante. Potrete creare questi sacchetti in tanti colori diversi allegri e luminosi. Non vi resta che seguire il video tutorial!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Matrimonio: sacchetti porta confetti, quel particolare che non deve mancare a casa della sposa e dello sposo

Matrimonio a tema vino, ecco qualche idea per bomboniere, segnaposto e inviti