Il Segreto, anticipazioni 12 marzo: la vita di Antolina ancora in pericolo

Che cosa accadrà questa sera a Il Segreto? A quanto pare Antolina è ancora in pericolo di vita mentre Adela accuserà un allarmante malore.

il segreto Antolina
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Vite in pericolo, sospetti sempre più incalzanti e nuove alleanze vanno stringendosi in quel di Il Segreto.

Anche questa sera la serie tv ci riserverà diversi colpi di scena: molti nodi verranno al pettine (o quasi), mentre nuoti intrighi giungeranno a render ancor più turbolenta la vita dei nostri amati protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, martedì 12 marzo: palinsesto della prima serata

Ma che cosa accadrà nel dettaglio? Scopriamolo insieme grazie ad alcune preziose e selezionatissime anticipazioni.

Se ti piace Il Segreto e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Il Segreto, anticipazioni 12 marzo 2019

Il destino di Adela appare ancora una volta appeso a un filo. Dopo essere stata vittima di un attentato, causato dal suo stalker Basilio, la maestra rischia la sua vita a causa di alcune schegge, conficcatesi nel suo cervello. Sembrerà inizialmente fuori pericolo e potrà così tornare a casa ma qui un nuovo malore la costringerà a letto, nella speranza che tutto possa poi concludersi nel migliore dei modi.

Non sono certo migliori le condizioni di Antolina che ha tentato il suicidio in seguito all’addio di Isaac. L’intervento di Elsa e del Dottor Zabaleta è stato provvidenziale ma purtroppo potrebbe rivelarsi non tanto tempestivo da salvarle la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il collegio 3, torna la scuola anni ’60 per studenti indisciplinati

Buone notizie in arrivo invece per Marcela la cui vita risulta finalmente fuori pericolo.

Intanto tra la bella Julieta e il giovane Saul, nuovo pupillo di donna Francisca, scocca la scintilla ma i due neoamanti dovranno fare i conti con il giudizio affatto positivo nutrito da Francisca nei confronti di Julieta.

Occhi puntati però anche su Hernando che, dopo aver scoperto della storia tra Beatriz e Matias, si riconcilia nuovamente con Camila per dimostrare a sua figlia cosa sia l’amore vero e sincero.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy