“Non mi toccare più” si accende la miccia tra la Fialdini e Timperi

La Vita in Diretta di lunedi 11 marzo si è accesa la miccia tra  la conduttrice Francesca Fialdini e il collega Tiberio Timperi: “Non mi toccare più”.

I due stavano scherzando? Una minaccia che sembra fatta con parecchia ironia. Non è la prima volta infatti che i due si punzecchiano in diretta. E anche oggi hanno allietato i telespettatori con simpatici duetti.

I due conduttori, stavano commentando il numero dei followers di Instagram quando la bella Francesca, dopo aver corretto il collega sul numero esatto, gli ha dato una pacca sulla spalla. Timperi non le ha mandate a dire e  le ha detto: “Prima mi hai graffiato, adesso mi hai dato…”. Ecco allora che Francesca, con tono scherzoso,ha replicato secca dicendogli: “Scusami, non ti tocco più. Facciamo che anche tu non mi tocchi più“.

 

Tiberio Timperi bacia sulla bocca Francesca Fialdini a La Vita in Diretta

Già da diverse settimane la coppia di conduttori de La Vita in Diretta è stata al centro di numerose polemiche e pettegolezzi: prima Francesca Fiadini aveva fatto una gaffe clamorosa, definendo “uno schifo” il copione della trasmissione, mentre era convinta di non essere ripresa dalle telecamere.

Dopo questo episodio poco felice, è stata la volta di Tiberio Timperi: il conduttore ha dato della raccomandata alla collega, scatenando l’ira di quest’ultima a diretta in corso. Le liti e i battibecchi tra i due erano ormai all’ordine del giorno.

Leggi anche >>> Giulia De Lellis e Andrea Damante, che scoop: la foto del bacio cambia tutto?

Fino ad oggi: il bacio in diretta fra i due pare possa essere il sugello dell’intesa che si è instaurata, ma potrebbe non essere tutto… Da più parti si rincorrono le voci dei fan più romantici, che vorrebbero una vera storia d’amore tra i due conduttori.

D’altronde, sia Tiberio Timperi che la Fiadini sono single e in cerca del grande amore. Chissà, magari questo bacio dato per gioco potrebbe essere un inizio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E quando me ricapita 😁✌🏻

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy