Giulia De Lellis e Andrea Damante, che scoop: la foto del bacio cambia tutto?

Clamoroso colpo di scena nel rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: la foto di un bacio cambia tutto tra i due? I fans sognano.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Il settimanale Nuovo pubblica la foto di un presunto bacio tra i due che fa sognare i fans e scatena nuovi rumors sul rapporto tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

giulia de lellis e andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati di nuovo insieme. Nella foto pubblicata dal settimanale Nuovo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si scambiano quello che appare più che altro un bacio tra amici. Tanto, però, è bastato per riaccendere le speranze dei fans che sognano di rivederli nuovamente insieme. Sulle pagine di Nuovo si legge:

“Giulia rivede il suo storico ex in una nota discoteca. […] La De Lellis bacia Damante, però poi esce con un altro. Un passo indietro e uno avanti per Giulia De Lellis. La giovane è stata avvistata con il suo ex storico Andrea Damante. In un noto locale di Milano, i due si sono appartati al buio nel privé, forse in nome dell’affetto che ancora li lega e ci è anche scappato un bacio. Peccato però che la ex gieffina sia stata pizzicata insieme ad una nuova conoscenza, Cristiano Iovino, personal trainer ed ex fidanzato di Sabrina Ghio.
Chi di questi due maschi riuscirà a fare breccia nel cuore di Giulia. I giochi sono aperti”.
Il nome di Giulia De Lellis continua ad essere al centro del gossip dopo la fine ufficiale della sua storia con Damante. Da una parte c’è chi sogna di rivederla accanto all’ex tronista nonostante entrambi abbiano più volte smentito il ritorno di fiamma. Dall’altra, il nome di Giulia è stato accostato a quello di Cristiano, ex fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy